Underneath
di whjtesnow

25/11/13, ore 23:52

Okay,non sto piangendo,giuro,va tutto bene.
No,non è vero,piango come se non ci fosse un domani!
Sei bravissima! Dio,dovresti scrivere un libro!
hai scritto un capolavoro di oneshot (?),ma ti odio perché sto morendo di feels.
comunque sia,scrivine altre che sei davvero brava anche perché Harry e Lou forniscono ogni due secondi materiale su cui scrivere.
un bacio,Giuliana!❤

24/08/13, ore 23:17

Credimi, sono senza parole. Posso solo dirti bravissima. Inoltre ti vorrei ringraziare per aver scritto questa One shot perché mi ha fatto aprire gli occhi su alcune cose. Ma tu lo sai, su di me hai questo potere... mi fai aprire gli occhi e grazie a te ho capito tante cose!!! Brava anche la mia piccola porcospina e bravissimo Adam che ha scritto una canzone fantastica e piena di significato che sembra fatta apposta per questa storia. Rachy continua così scrivi benissimo!!!!! <3

21/08/13, ore 13:26

brava bella bimba mia. brava davvero. nonostante io non sia un larry shipper questa ff mi é piaciuta moltissimo. mi sono emozionata molto. e poi sei stata grande.. hai aggiunto la canzone di adam che calzava a pennello. faccio grandi complimenti anche ad una bella porcospincella. vi voglio bene ragazzine mie. siete fondamentali. ♥mi andrebbe di collaborare con voi per una os. ♥ ciao ciao e bravissima.

20/08/13, ore 00:53

Amooooooore *-* E' meravigliosa, veramente. Nonostante io non sia fan degli One Direction, amo aiutarti, amo scrivere e amo questa One Shot.
Amo anche il fatto che tu abbia messo un po' del mio Adam e della sua meravigliosa canzone.
Amo te! E' stupenda, sono fiera della mia migliore amica.
Adesso voglio che anche tu sia orgogliosa di te stessa. Un bacione sul nasino e un abbraccione fortissimo :*
Ti ringrazio per avermi fatto scrivere l'ultima parte e ti ringrazia anche il mio bellissimo Adam <3
Bye bye mia suricata <3
Continua così!!
PS. Siamo una grande squadra.
Noi può