Each of us has a story to tell
di Hope Angels

09/02/14, ore 11:48

Aaaaaaaaaaand... I'm here cc:
Non sono in ritardo, sono in ritardissimissimissimissimissimissimo, lo so, ma purtroppo sono in ospedale e sono stata un po' "impossibilitata", ecco lol.
Quindi, scusa anche se questa recensione sarà corta/incasinata/schifosa/priva di senso/incomprensibile/patetica etcetc... ma il motivo è quello e purtroppo è più grande di me!
However, cominciamo: beh, il capitolo complessivamente è molto bello, ma ammetto di avere un debole per alcune parti in particolare (che non ti cito perché sono troppe) ascvbnj.
Ho notato che è scritto davvero bene... hai un modo scorrevole e curato che adoro ohww :33
Ammetto anche che spero aggiornerai presto, sul serio, e io sarò sempre qui a recensire immancabilmente in ritardo lol.
Alla prossima -che spero arrivi presto-, eight xx.

04/02/14, ore 21:03

Ehi! Eccomi qui! :))
La lettura è piacevole e scorrevole e ho notato pochi errori. Ti giuro,appena ho aperto ho pensato 'Se questa è un'altra depressa autolesionista mi suicido.' E invece no. Comunque mi piace,con un po' di allenamento potresti migliorare davvero molto!
A presto! :)
Baci,
Roo.:)) <3

29/01/14, ore 16:15

Ehi splendore, come promesso, eccomi qua c:
Allora, diciamo che ho scelto questa storia perché era quella che mi incuriosiva di più hxcnvsdkj *_____*
However, mi sembra una FF interessante per quello che ho potuto dedurre da un unico capitolo e -tra l'altro- il titolo mi piace davvero tanto!!
Ho trovato solo qualche insignificante erroretto di distrazione/battitura, quindi va benissimo così (y)
Inoltre credo che se continuerai così diventerà davvero fantastica!
Insomma, mi rendo conto che non aggiorni da un secolo, ma facendolo mi faresti davvero felice c":
Comunque sia, se mai decidessi di farlo, io sono qui pronta a recensire, mh?
Beh tesoro, mi pare di aver detto tutto!
Alla prossima, Eightsvoice xx.
ps anche io voglio gli occhi che cambiano a seconda dell'umoreeeee >.<

20/08/13, ore 15:28

Ciao ragazzuola ahaha ! Allora Dall' introduzione mi sembra una storia Che può evolversi bene ! Mi è piaciuta in particolare la descrizione deli occhi Della protagonista quando in particolare alcune battutte .... Bn Detto ciò mi dileguo ! Byeee :)