Skin
di Xevias

12/06/14, ore 19:28

Già, questa song fiction non poteva finire diversamente, data la gravità dell'azione intrapresa da Draco. Però Hermione ha torto sul fatto che Draco non è triste, pentito e con il cuore a pezzi, a causa del tradimento e della sua perdita. Ciononostante, questo non significa che lei lo debba perdonare e tornare da lui, specialmente se soffre in questo modo. Tess

09/09/08, ore 00:55

davvero molto bella sarebbe carino anke un seguito *___* complimenti hai descritto alla perfezione i sentimenti di hermione! ciauu

25/07/08, ore 01:31

oddio __sigh__ stò piangendo!! *_____* storia stupenda ho letto anke la lettera di draco e devo dire ke hem ha ragione e ke draco qsta volta si merita di soffri, povera herm! ti giuro alla fine della FF ho incominciato ad asciugarmi gli okki! xd sarebbe ello anke un altro seguito XD ciauuu

25/07/08, ore 01:30

27/02/08, ore 09:05

è stupenda!!!!!nonostante io odi le storie tristi:((( la tua è fantastica, così reale e allo stesso tempo poetica....c'è un seguito??!!??sai spero ancora nel lieto fine.....*_* bijoux

25/02/08, ore 20:00

Meravigilosa! La lettera di Draco mi ha fatto emozionare e questa ancora di più pensa che mi stavo mettendo a piangere perchè hai descritto tutte sensazioni che io ho provatoin tal modo che mi sembrava di pensare le stesse cose! Brava bravissima non so che dire! sei fantastica!

25/02/08, ore 19:59

25/02/08, ore 14:55

come sempre...spettacolare!!! le tue one shot sono una più bella dell'altra e non basterebbero tutti i complimenti del mondo per dirti che sei davvero bravissima!!!!! spero ne scriverai altre...baci nicletta

Pottolina '95
25/02/08, ore 14:52

garzie grazie grazie mi hai fatto il seguito!!! bellissima anke questa!!!

25/02/08, ore 12:45

non ricordo di aver letto la lettera di Draco, ma questa è davvero carina, triste ma molto Hermionesca, sono certa che sarebbe l'unica cosa che lei potrebbe fare. Mi è piaciuta davvero. ciao miria