Ricordi innevati
di Toxic__

29/09/13, ore 20:59

Oddiomiosantissimo!!!!!!!
Che storia bellissima e dolcissima e pucciosissima e carinissima!!!
Scusa se l'ho letta (e recensita) solo ora, ma ultimamente non guardo spesso sul sito. (-.-')
Io ho sempre desidrato un fratellone maggiore...ma con questa storia lo voglio ancora di più!!!! (*3*)
Si vede che infondo si vogliono bene, anche se litigano. :3
L'ultima parte è stata assolutamente quella che ho preferito. <3 Il fratellone ha mantenuto la promessa di tanti prima portandole la cioccolata! Che dolce! (*^*)
Una storia da 10 e lode, complimenti. ;*
E mi raccomando, scrivine altre! Altrimenti ti trasformerai in un bignè al cioccolato e io ti mangerò!!!! (@_@)  ---> sguardo minaccioso
Ci vediamo domani a scuola. ;)
Kiss
Lora<3

29/09/13, ore 15:00

Di solito, mi danno un po' fastidio quelle recensioni minuscole, di una sola riga, con scritto "Che bella!" e basta, ma adesso non saprei proprio cos'altro aggiungere.
C'è così tanta...dolcezza...eppure anche tristezza, che io non...non so cosa dire.
È meravigliosa e basta, non ha bisogno di altro.
Mi ha fatta piangere come una bambina e desiderare un fratello maggiore ancora più di quanto lo desideri normalmente. Ma da sorella maggiore mi sono sentita toccata da una storia tanto dolce.
Grazie per aver condiviso una cosa così bella.

20/08/13, ore 21:28

Non so che dire...è davvero stupendo, no ma che dico; perfetto!
Il tuo modo di scrivere mi piace molto, semplice e adatto ad una lettura scorrevole. La storia poi, è bellissima! :)
Mi ha fatto commuovere, uno straordinario rapporto tra sorella e fratello. Una cosa che io non avrò mai...ma pazienza.
Davvero complimenti, merita tantissimo. Spero di leggere altri racconti scritti da te!
Li recensirò tutti!
Baci! :)