Just be mine
di KuromiAkira

12/09/13, ore 15:28

Kuromisan!
Finalmente riesco a recensire questa fic, che ho anche messo tra le preferite~
Hai descritto benissimo l'amore che Hiroto prova per Midorikawa, e viceversa, e come non gli importi di essere re se poi dovrebbe vivere senza il tuo amato compagno.
Giuro, mi sono commossa.
Tutta la fic è ben scritta, e i personaggi sono stupendamente IC per me--. E poi ho notato che sei diventata molto brava nelle descrizioni, il che ti rende davvero un'autrice formidabile, penso che tu sia una delle mie preferite in assoluto.
Diciamo che già il titolo di questa fic m'ispirava un sacco- poi il fatto che fosse un HiroMido sdfghjdfghj.
Ci sarebbe così tanto da dire, ma io ovviamente non so formulare frasi decenti-
Prima di tutto credo di aver amato Hiroto, ma davvero tanto. M'immagino lui che scappa dalla carrozza e poi decide di salvare Ryuuji. Del ragazzino che decide di rimanergli fedele, di ubbidirlo nonostante l'altro non lo consideri un servo.
E la cosa più bella è immaginarli chiusi in quella stanza, consapevoli che solo lì possono essere loro stessi e amarsi senza avere paura di quello che la gente potrebbe dire.
E la fine. oddio ci speravo troppo. speravo davvero che Hiroto gli chiedesse di scappare con lui.
Sarebbe stato terribile vedere Hiroto sposarsi e Midorikawa mettersi da parte cuc avrei pianto (?). vabbè che ho pianto comunque perché mi sono commossa.
e tipo è da venti minuti che sto recensendo per evitare troppe cazzate--
E infatti ora devo andare cuc. Kuromisan sappi che questa fic è davvero spettacolare, io la amo davvero tanto.
Scrivi presto altre fic cuc e giuro che passerò presto a recensire Revenge-- che ancora non ci sono riuscita cuc sorry-
a presto~ Un abbraccio c:
camy

20/08/13, ore 08:02

Ciao Vale! Qui è Emy!
Delle tue AU ne avrò lette sì e no un paio, almeno credo, ma ogni volta rimango sorpresa di quello che riesci a fare.
Come al solito, non c'erano errori o ripetizioni varie, e non mi sembra che ti sia sfuggito niente. Hai reso bene quella che mi è sembrata essere una sorta di angoscia e tristezza da parte di Ryuuji, appunto dettata dal fatto che credeva che non avrebbe mai potuto avere Hiroto per sé a causa del futuro che era certo che il principe avrebbe avuto col tempo, ma da quello che hai scritto nell'ultima parte, il destino che li attende potrebbe essere diverso.
Devo andare. Alla prossima!
Baci e abbracci
Emy-chan