Caro Diario
di La Jiky

26/08/13, ore 11:56

Buongiorno. Non so se io e lei ci conosciamo. Ad ogni modo è un piacere fare la sua conoscenza e vedere che ha scritto un ambizioso primo capitolo di quella che speriamo sia una ff lunga e prospera. Mi sono imbattuta nella storia per caso, osservando la pagina di una sconosciuta presa a caso. Appena letta mi ha colpito. Nonostante sia breve, e in stile diario, sembra promettente, e mi aspetto sviluppi futuri molto coinvolgenti. La lettura è fresca e piacevole. In che periodo è ambientata la storia? Nuovo Mondo? O prima della grande guerra di Marineford? Inutile dire che finirà tra le mie preferite. Non so se lei ha comunicato il fatto a una certa nonna Giogio ma non credo che comprenderebbe appieno. Ho letto anche la sua biografia e la trovo quanto mai appropriata, anche se insisterei sulla sua ossessione del cibo e per il personaggio di Portuguese D. Ace. Solo ora comprendo la novità che desiderava comunicarmi, anche se non compresi allora. Quando lei mi risponderà, le comunicherò la cattiva notizia che offuscava la mia mente quando mi scrisse. E anche un'altra piccola notizia da parte mia, ancora in cantiere, riguardante ciò che si può fare su questo sito. Più altre svariate proposte.
Con la speranza che stia bene,
tua missy
(Recensione modificata il 30/08/2013 - 06:02 pm)

20/08/13, ore 12:35

Bello mi piace sono curiosa di sapere che cosa è successo a questa mory,
mi oiace molto anche l'idea della storia scritta sottoforma di diario,
Sarebbe bello che in wualche capitolo lei raccontasse al diario le qualità dei pirati :)
Hola luny :3