No Prince For Me
di Anle

10/06/08, ore 21:40

Io amo l'incesto, il gusto del proibito. <3 Solo che non avevo mai letto fic Sandcest, forse per pigrizia, ma dopo aver letto la storia che hai mandato al mio concorso mi sono detta "perché non leggerne altre?", e allora eccomi qui. Ti farà piacere sapere che mi hai fatto amare questa coppia, e ho deciso di scriverci qualcosa. *-* Comunque, parlando della fic direi che è... perfetta, il loro rapporto, il continuo chiedere dell'amore da parte di Gaara, per poi scoprire che Temari ama lui. Meravigliosa.

16/04/08, ore 10:30

Guarda che io l'ho trovata veramente bella..forse non ricordo tutte le clausole del regolamento..ma finchè notifichi la cosa in anticipo io valuto solo la storia. Bella l'idea di suddividere le età anche se non ho capito bene..penso sia l'età di Temari giusto? Comunque è molto dolce.^^

13/03/08, ore 17:25

Temari la vedo solo con Gaachan o con Shika... perciò non potevo non leggere questa fic!! HiHiHi molto, molto bella... un po' triste, secondo me, che Gaara chieda in continuazione se la sorella crede nell'amore, prova che nemmeno lui ci crede ma vorrebbe (o forse assumo troppa caffeina? XD) Sinceramente, la parte 'in mezzo' non mi ha entusiasmato, però la prima e l'ultima erano davvero molto belle, complimenti!! ^^ Kiss

09/03/08, ore 14:20

io credo nel possibile incesto tra gaara e temari...detto questo posso anche dire che questa storia mi è piaciuta! Brava! Hai descritto bene tutti i momenti della loro emh...come dire precisamente...relazione...bello a otto anni (troppo puccioso) un po' terrificante a dodici (anche nel manga, d'altronde) e...brrrrrrrrr...a sedici (mi piace troppo gaara -ç-) continua così!

07/03/08, ore 19:00

Io ormai faccio eccezioni SandCest solo per te! Beh, a dire il vero sei una delle poche Sandcest supporter rimaste... una volta ce n'erano di più! XD
Pulita, cruda... mi è piaciuta di più la prima scena, ha un non che di... teso e vagamente inquietante, sebbene Gaara fosse ancora tenero e puccioso. Il secondo scorcio è più intenso e graffiante, quasi horror. Il terzo, beh XD, bella interpretazione di un velato rapporto! Addolcisce la pillola, sebbene non sia tutto rose e fiori. Sempre bravissima! ^^

06/03/08, ore 17:12

mi è piaciuta tantissimissimo, e se poi ci aggiungi che Gaara è uno tra i miei personaggi preferiti di naruto...allora hai già capito che non posso che trovare la tua storia assolutamente bellissima!!! è scritta bene ed è piacevole da leggere. proprio carina, devo dire che su Gaara è una delle + belle che abbia letto, baci RaRa 93 :P

04/03/08, ore 17:59

che bellaaaaaaaaaaaaaa mi è piaciuta un saccooo >__< fanne altre GaaTema ti prego! ce ne sono così poche ç_ç baci :*

01/03/08, ore 22:17

Bellissima, complimenti! *_* Una piccola precisazione: Temari è più grande di Gaara di 3 anni e non di 2 ^_^

25/02/08, ore 18:37

bella!

25/02/08, ore 11:18

E' semplicemente bellissima!molto intensa!! Complimenti davvero!

25/02/08, ore 01:17

MA CHE BELLA!!!! scritta di getto forse...ma ricca di sentimento... poi ci terrei davvero tanto a sapere dove hai trovato quell'immagine di gaara che bacia temari (semmai potresti rivelarmelo in una prossima fic che magari dedicherai di nuovo a loro...)

24/02/08, ore 23:01

Bellissima questa sendcest! Io li adoro come coppia, sia quando si scrive del loro rapporto fraterno che del loro rapporto amoroso. Complimenti, mi ha colpita tanto anche il tuo modo di descrivere le scene! Ciao ciao! Baci!

24/02/08, ore 22:46

Oh, ultimamente nelle fic sto trovando tutti i pairing che adoro! Mi è piaciuta tantissimo; è scritta molto bene (sai, detesto dover correggere le storie che leggo!) e i personaggi mi sembrano perfettamente IC. Senza contare che... ehm, come dire... hanno fatto qualcosa! Di solito trovo solo fic con rating verde (che io leggo volentieri, ma ogni tanto ho bisogno di qualcosa di un po' diverso! ^////^), quindi sono stata sorpresa e contenta di leggere questa storia. Per essere scritta di getto, poi, è uscita molto bene! Spero comunque che quando parli di depressione non sia niente di serio. Ancora brava! Ciao^^

24/02/08, ore 22:37

Sinceramente mi è piaciuta un sacco!! Soprattutto per la domanda ridondante di Gaara... anche se questa non è una delle mie coppie preferite, non disprezzo mai una fic scritta bene!! Complimenti, davvero, xkè è molto molto bella! Un bacio by Maryella ^^