Love is whatever you make it.
di Eledirectioner_2908

26/08/13, ore 23:04

AHAHAHAHAHAHAH OK ANCORA RIDO...

Tom: Ehi, non riesci a dormire?

Io: Già..non sono l'unica a quanto pare. Che ci fai qui?

Tom: Già, stavo pensando..che ne dici di non dormire insieme?

Io: Guarda, se intendi andare in camera tua e fare sesso no. Se intendi bere la camomilla guardando la TV stando a distanza, mi sta bene.

Tom: Speravo nella prima, magari resto un po' poi vado a riprendere sonno..

Ok, questa battuta rientra al primo posto nella mai classifica delle battute PIU' EPICHE di EFP .
Davvero, non vedo l'ora di continuare perchè mi ha totalmente presa e DEVO andare avanti *_*

COmunque complimenti, ho trovato davvero una MINIMA presenza di errori, molti sono per distrazione, altri di battitura, ma fidati nulla di preoccupante! :)

BRA - VIS - SI - MA!!!!!!!!!!!!!!!!

26/08/13, ore 22:59

Oddio che carini :3
- Ragazzi questa è Lux, mia sorella NON PENSATE MALE - ahahahaha ammetto che è la mai frase preferita del capitolo XD

Davvero, mi pice davvero tanto questa storia e ogni capitolo è una gradevole sorpresa.
Qui ho trovato parecchi dialoghi, se ci stai pensandop potresti preparare un copione per un film Fan fiction... *_*
Molti lo fanno, pochi riescono... Ma tu potresti riuscire!! :D

Dico sul serio, guarda :)

Sulla storia....

Non vedo l'ora di continuare, ma sopratutto di scoprire cos'hanno visto *_*

Brava Brain che ospita Zayn e Giuls :3 Avrei fatto lo stesso... Poi trattandosi di Zayn... VA BHE!!!!

HEM Lux è troppo ASDFG <3
Immagino il suo sorrisetto :3 :) <3 AWW *_* XD ahahahaha ok basta sto delirando..

Posso consigliarti di evtare di inserire delle emotions ? ( emotions sono le faccine :) :( :p -.-'' .-. .... )
Sono consentite solo nello spazio autore, io innanzi tutto NON voglio dirti nulla di accusatorio, intendiamoci. AMO questa storia è diventata uan droga e se non leggo il prossimo capilo ESPLODO, ma togleirle aiuterebbe l'autore a ... concentrarsi dippiù sulla storia che su appunto le faccine.

Un bacione e ... CAPITOLO 3 RIVO! :p

26/08/13, ore 22:07

ok, mi piace davvero molto la storia, però....

Diciamo che mi è preso un colpo!
Il testo è troppo attaccato, e poi non mi fanno impazzire i dialoghi con
Tizio: blablabla
Caio: blablible...

Secondo me è meglio

'' Ciao mi chiamo... ''
Dissi a ...

'' Ciao, è un piacere conoscerti mi chiamo... ''

Rispose con un sorrisone...

Altra cosa.
I detagli sui personaggi, sono dispersivi, cioè che mi fanno perdere il filo del discorso.
Io li descrivererei in un ambito diverso, tipo...

era vestita come al suo solito con... che rispecchiava il suo stile ... mi corse incontro facendo svolazzare i suoi capelli...

Insomma, non descriverli di colpo, fallo mentre racconti o si perde il filo del discorso.

Spero non prendi questi consigli come un'antipatia, davvero, spero solo di aiutarti!

Per il resto...
La trama è avvincente, scrivi davvero bene, anche se si tratta del primo capitolo mi sono fatta già un'idea e mi piace davvero molto questa storia, difatti la inserirò nelle seguite perchè voglio leggerla :9 <3

Mi paicciono i personaggi, sono diversi tra loro e sono molto amici.
Descrivi bene molte cose e questo è sol oche un bene!!!

Continua così!! Bellissima!!! sono felice che tu mel'abbia consigliata davvero!

OVVIAMENTE la recensione è POSITIVA

26/08/13, ore 20:04

Awwwwwww che bel capitolo♡♡♡♡♡♡♡ oddio la scena di jaja al mare mi ricorda tanto questa estate me quando ho visto un ragazzo che mi piaceva e poi ho scoperto che era fida D: Ahahha...be cmq oddio no! Nn puo finire così tra giulia e zayn no,no,no sperp che con il tempo risistemeranno le cose ;-) oddio e poi hazza e lisa sn un incanto insieme. ...vorrei essere leiiii♥♥ adesso vado un bacione e continua così ciao bella

26/08/13, ore 15:46

Ele è bellissimo!! :) hai un futuro da scrittrice :) mi è piaciuto soprattutto il pezzo dove parli di louis <3 *---* adesso leggerò gli altri capitoli e so già che sono belli come a questo <3

26/08/13, ore 11:31

bellissimo, 1 po' triste ma stupendo, sono curiosa di sapere come finirà la storia fra Zayn e Giuls ;) Per quanto riguarda le foto, per me le puoi pubblicare penso che sia un'ottima idea alla prossima e aggiorna presto ;) bacii

25/08/13, ore 22:22

Io: Li vedo i tuoi occhi, vedo cosa pensi di me. Non c'è nessuno, nessuno saprà. Io ti voglio e anche tu, lo so. Non succederà niente..lo sapremo solo tu ed io. Penso che questa frase sia l'epicentro di tutto il capitolo. Non ho altro da dire. Ahahahahha ^^ continua!

25/08/13, ore 22:05

Ciao cara !
Sono passata e non me ne sono affatto pentita ..di solito non leggo le storie che mi consigliano ,ma la storia mi ispirava perciò ..eccomi qui a recensire ;3
La storia mi piace ..è molto diversa dalle altre ..il capitolo non è molto lungo ma vabbe è un dettaglio e sono sicura che i prossimi saranno più lunghi ;)
Non ho trovato errori grammaticali,ma non so se ci sono ero troppo intenta a leggere ;)
Comunque grazie per avermela consigliata .
Non so più cosa dire: tartarughe volanti (?):3
Vorrei raggiungere cento parole per questa recensione quindi scriverò parole un po' a caso :
Gsis dkbd djvd hdih gxjhd djvd yup
Scusa per questo sclero !
Ciao bella

25/08/13, ore 21:51

Ooooookkkeeeyy ragazza,riguardo al pensiero di ele...quello del mondo crudele sn pienamente d'accordo...il mondo è crudeleeee!!!! Okay adesso smetto di fare la deficente.....il comportamento di bian nn mi e piaciuto. .ce nel senso ke mi dispiace ke ha imbambolato zayn e poi lui ce ma io dicooo tu stai con giulia cosa vai a letto con biam?! Be va be :D cmq a me piacerebbe se mettessi delle foto.... adesso evaporo...un bacione giuggi

25/08/13, ore 21:27

Eccomi :) e' bellissimo anche questo capitolo!! Questa fan fiction diventa ogni capitolo piu' intrigante.. Davvero e' bellissima :) aggiorna presto e mi raccomando, avvisami non appena lo farai! A presto, baci

25/08/13, ore 17:55

mi piace da impazzire la tua storia,spero la continuerai presto, bacii
P.S: scrivi proprio bene ;)

25/08/13, ore 17:23

Hei eccomi qui come promesso c: *mi scuso per il ritardo è che sono con il cellulare ed è un pò lento*
Comunque Oddio davvero è stupendo !
Non mi aspettavo tutto questo stupore leggendo una ff c: sai perchè ? perchè mi ha colpita fin da subito.
Leggendo la trama ho voluto subito aprire la storia e appena aperta mi ha soddisfata molto davvero è molto carina e intrigante.
Scritta in un modo sublime, con un contesto molto scorrevole e quasi tutti i 3 capitoli erano privi di errori grammaticali. che dire apparte COMPLIMENTI ♥
Adesso ce solo una domanda cioè sapere quando continuerai perchè mi hai coinvolto.
Avvisami appena aggiorni ♥
Baci Xx

24/08/13, ore 14:47

Oh che carina Lux ** immagino già il suo sorriso dolce! E brava Bian che ha ospitato Giuls e Zayn ;) Continua a scrivere ;)) (magari inviami un messaggio privato quando pubblichi, in tal modo sono certa di leggere i prossimi capitoli) :**

24/08/13, ore 14:42

Eccomi! Come promesso ;);) Bene, partiamo subito con l'intenzione di trasferirsi a Barcellona -una delle città più fighe, a mio parere, d'Europa!-. E Bian? Perchè tutte la chiamano "Troia"? Sono certa che la loro è soltanto invidia... v.v Eh... L'amour.... D'altronde come diavolo si fa a non prendere una cotta per Tomlinson!? *.* Torniamo a noi... Che Dolce la mamma che si commuove a causa della tua partenza, per non parlare di tua sorella che viene a dormire con te nel tuo letto :3 ...BUON VIAGGIO!... AHAHAHAHA

24/08/13, ore 14:15

Ribasisco, la storia mi piace davvero tanto, però in questo capito mi è risultato difficile seguire bene. Dovresti provare a dividere meglio le battute dalle descrizioni, ma si migliora sempre :DD ancora complimenti e avvisami quando aggiorni :DD