Oma e Shu – la vera storia dei due amanti
di Marge

27/08/13, ore 15:15

Ehi, ciao!!
Che bell'idea scrivere la storia di Oma e Shu! Veramente originale, complimenti! La narrazione ti è venuta molto bene. È tutto così scorrevole che quando sono arrivata alla fine mi sono detta "no!! È già finita? T.T" Ma per fortuna è una long! *-*
Ho letto anche il capitolo due! Ti seguirò sicuramente. Questa storia mi affascina sempre di più!

MaJo_KiaChan_
(Recensione modificata il 27/08/2013 - 03:24 pm)

26/08/13, ore 11:46

Che bello, una nuova storia interessante nel fandom; stavo perdendo la speranza.
Mi è piaciuto questo capitolo, l'incontro tra i due: evviva i personaggi secondari che nessuno si fila! Oma e Shu, come dici tu, hanno grandi potenzialità e sono curiosa di scoprire come farai evolvere la loro storia. Simpatico il modo in cui hai descritto Oma, frizzante.
Ti segnalo giusto alcune cose che migliorerebbero, secondo me, il testo. Innanzi tutto non credo che si dica spino; esiste sì, ma è più comune spina. Inoltre il termine disincagliare è poco adatto alla natura della cosa; toglierlo è meglio. "Era praticamente assopita sotto il sole" io la sostituirei con "Si era assopita al sole".
A presto,
Clà