Le nostre lettere
di Tomma_Ash

05/01/14, ore 22:33

ODDIO I PELI DI LOUIS NELLA PRIMA FOTO!! O.O
anywaysss..... IM BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACK!!
mi dispiace per te!! :P
la os è bellissima mi sono coouovuta.. (?) no oookay io non sto bene... vedi.. ora tici metti pure tu farmi sclerare???????????????????????????
bellissima come al solito!!
alla prossima...
baci..
tua MARTINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. Xxxxx

10/09/13, ore 23:31

Se devo essere sincera la tua one shot è un pò banale ed infantile, soprattutto nella parte delle directioners italiane. Poi il linguaggio parlato e la scrittura sono due cose diverse, tu usi il linguaggio parlato nella scrittura, perciò ti conviene leggere qualche libro, perchè hai talento e potrai scrivere in un modo migliore, comunque complimenti^^

22/08/13, ore 19:02

NON SONO UNA LARRY SHIPPER....ciaoooo sono una ragazza/fotana ahahahah :') ..... scrivi benissimo e mi piace molto come OS.... Anche a me piaccerebbe che tornasse tutto come prima.... fino a non molto tempo fa affermavo anche io che erano dei frocci poi la mia migliore amica me li ha fatti conoscere e adesso se dicono che gli one direction sono dei gay sono quella che fa la stragge ahaha :') .... oro sono dei migliori amici che dimostrano il loro affetto trammite baci e abbracci e in questa os si capisce quanto gli manchi il loro rapporto.... sto ancora piangendo, mi sono anche guadagnata qualche occhiata interrogativa da mio padre perche singhiozzavo ahahahah... ora ti lascio.... ciauuu <3

20/08/13, ore 17:17

Heii c:
Eccomi qui.
Questa non è assolutamente una critica eh!
Solo che io non ce la faccio, ogni parola che leggevo il cuore mi sussultava per dirmi che no. Loro non sono amici, il loro rapporto non è andato a farsi fottere.
Mi conosci e sai bene che sono Larry Shipper e come la penso.
La storia nel complesso mi è piaciuta. Il rapporto di due amici, che torna ad essere come prima.
Un' idea meravigliosa. Scritta bene, con pochissimi errori grammaticali.
Quindi hai favorito una bella lettura.
Forse ho trovato un po' banale che così, da un giorno all' altro siano diventati gli stessi di prima.
Ma queso non mi interessa.
Ti faccio i complimenti per l'idea originale.
Ma io proprio non posso vederli come solo amici. Hai ragione ho scritto storie het su di loro. Ma preferisco descrivere un loro rapporto con una ragazza che un loro rapporto da amici.
Li amo. e ripeto, questa non è assolutamente una critica. Perché come ho già detto l'idea è originale e scritta bene.
Mi piace l'idea delle lettere. ma quella di Louis, scritta così sembra un po' egoistica perché sembra che ha bisogno di Haz solo nel momento del bisogno. Poi c'è la parte in cui gli dice che gli manca il loro rapporto. E ripeti pazzo troppo volte lol.
Davvero, questa non è una critica. Ma non voglio nemmeno mentire.
Mi è piaciuta un sacco. Sacchissimo, infondo sono i miei due amori :3
xx

20/08/13, ore 13:31

Aww è stupenda questa os :') davvero è tenerissima *-* sarebbe davvero bello tornare come a un tempo :3 giuro che avevo le lacrime mentre piangevo :') alla prossima Xx

20/08/13, ore 12:10

awwwww *^* che dolshe questa OS *--*
nemmeno io sono Larry c: e vorrei che davvero quei due tornassero come un tempo ❤
ho gli occhi lucidi **