To be yourself is all that you can do
di someonelikecris

01/11/13, ore 21:46

Non puoi nemmeno immaginare quanto questa storia mi rispecchi, potrei quasi piangere e io non piango mai! Oltre al fatto che è scritta benissimo, è ricca di particolari e le sensazioni sono spiegate perfettamente. Harry mi rappresenta perchè ha due facce, quella che mostra e l'altra, la sua, quella vera. Io e Louis ci assomigliamo perchè anche io suono il pianoforte e vado al conservatorio, quindi capisco davvero quanto la musica sia importante per una persona. Lo so che non ti interessa cosa c'entro io con la storia ma, davvero, ci tengo a farti capire quanto mi hai emozionata. Complimenti davvero!

22/08/13, ore 14:01

Ho letto questa one-shot ieri,alle tre di notte, dopo esser rientrata a casa. Ero mentalmente incapace di scrivere una recensione accettabile e di senso compiuto data l'ora,perciò mi ero ripromessa di farlo l'indomani. Per cui,eccomi qui ^.^ Parto dal presupposto che mi avevi già conquistato con l'intro ben scritta, con il fatto che la ff fosse Larry e per giunta una oneshot lunga! Ma quanto sono dolci i Larry? ..Louis cambia la vita di Harry e Harry quella di Louis. Si sono completati,supportati e migliotati a vicenda. E ovviamente innamorati,vabbè sono anime gemelle quei due,si sa *.* Uno dei momenti migliori secondo me è quando Louis realizza di voler fare qualcosa per l'altro e scende a comprare una scatola di macarons per Harry...è lì che Lou si mostra davvero per la prima volta per ciò che è. E tutto il fluff successivo è... è fluff! Quindi lo adoro! Spero di leggere presto altri tuoi lavori :) A presto! Giulia

21/08/13, ore 03:35

Caspita, la tua ff è semplicemente bellissima.
Complimenti, dico sul serio.
La lettura è estremamente piacevole e molto scorrevole.
L'ho letta con piacere e con un sorriso fino alla fine.
Le parole coinvolgono, sono adatte in ogni punto e, davvero, mi ha colpito.
Sono contenta di aver trovato questa storia per puro caso ed averne intrapreso la lettura.
C'è...armonia, sì, in questa storia così come fosse musica.
Mi fa piacere di inserirla tra le ricordate.
Mi complimento ancora, è fantastica. ♥

21/08/13, ore 02:01

Partendo dal presupposto che amo il tuo modo di scrivere, questa storia è davvero stupenda. Sei riuscita a trasmettermi delle emozioni incredibili, sono riuscita a comprendere alla perfezione i personaggi e ciò significa solo una cosa: tu, cara mia, hai un talento, scrivi in un modo fantastico e io vorrei essere brava un quarto di quanto lo sei tu.
A parte ciò, ci tenevo a farti sapere che mi è piaciuta tantissimo, che poi, un Louis ribelle è la mia morte, sul serio. I tatuaggi che hanno e i rispettivi significati che hai dedotto, rispecchiano ciò che credo anche io... Anche se, darei qualsiasi cosa per avere una spiegazione (vera, reale e sincera, non quelle cavolate che dicono ai giornalisti) da loro.
Detto questo, ti lascio, un bacio c:

20/08/13, ore 16:18

È fantastico mi hai fatta emozionare! Penso che sia una delle one shot più belle che io abbia mai letto! Continua a scrivere!

20/08/13, ore 12:47

Ciao...nn so che dire...se nn che è stupenda ....la frase che louis scrive ad harry...ce l'ho tatuata su polso e mi ha cambiata proprio come ha fatto con lui...sei bravissima...=)