Loveless
di Drakets

Chri... mannaggia! Se leggessi prima di pubblicare!!!!!!!!!! ^^ Questo non è il prologo, è il primo capitolo!!!!!!!!! Perciò... sistema il tutto, qui :) Hai inserito il primo capitolo 2 volte, guarda tu stesso xD Ci sta, non disperarti. Ma aggiusta presto :)
_Eva

27/08/13, ore 17:49

Eheh. Questa storia, in qualche modo, appartiene anche a me :)
Sono felice che tu abbia postato la mia ending song... i Linkin Park mi rappresentano... e anche la tua Purple Eyes mi fa impazzire! Ma già lo sai ^^ Bene... non avevo finito la storia nel completo, ma adesso che l'ho letta tutta, mi rendo conto che sei maturato tantissimo, fai molti meno errori e mi piace, la storia MI PIACE! Hai fatto un lavoro bellissimo ed io, col mio "Side Misha", spero tanto di non deluderti... anzi, mi metto subito al lavoro! ^ _ ^ Sai, dal primo capitolo in poi la lettura è volata... sai cosa significa, vero? Che il lettore non si annoia, che al lettore piace come destreggi la trama, piace il tuo ritmo lento e veloce, le tue descrizioni. Quel lettore, io, mi sento dentro la tua storia. E credimi, farò di tutto per essere la Misha innamorata di Mike!
Corro a scrivere, poi copio e incollo sul nostro gruppo. Ancora una volta, Chri, mi hai stupito. Beh, non mi rimane altro che darti un abbraccione forte forte :)
Ti voglio bene.
_Eva