Attanagliata
di iomemedesimemestessa

08/08/11, ore 16:21

Uncino e Wendy, Barry l'aveva pensata bene!
C'è tutto in questa storia, e se il papà di Peter la potesse leggere ti ringrazierebbe perchè hai messo in luce uno degli atteggiamenti più comuni nei bambini!
Hai scritto davvero bene, molto semplice la struttura e periodi brevi e diretti.
Mi è piaciutaaaa!!!!

30/03/10, ore 11:00

Bellabellabellaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! Capitan Uncino è sempre stato il mio idolo, anche se crudele!!!!!!! So che è un capitolo unico, ma è troppo bella, ti prego continualaaaa!!!!!!! Mi hai lasciato sulle spine, sarebbe troppo bella una storia più lunga!! Ti prego, fallo per le tue lettrici (o magari anche lettori).
Comunque va dritta dritta tra le preferite!!!!!!!!!!!!
Ginny

25/08/09, ore 09:49

Non avrei mai pensato a questa coppia, hai avuto una bella idea. Solo la differenzsa d'età sarebbe un problema.. Per il resto complimenti. Molto carina.

26/07/09, ore 14:50

bella complimenti..scrivi ancora ciau ^^

20/05/09, ore 18:58

è quasi ovvio pensare a Wendy e capitano uncino, perchè lui è il nwmico di peter e quindi è ovvio che voglia anche Wendy. Però non mi piace il fatto che uncino abbia degli occhi sensuali... deve essere così e basta, è il fascino del cattivo

02/01/09, ore 11:52

Bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^^ peccato che sia un cappy unico!!!!!sarebbe stato bello!!!!!!! ti orego continuala lo so che è finita ma non puoi aggiungere capy???!!!! spero che lo farai io intanto aspetto con ansia!!!! 10000000000000000000000 kiss=) sa chan;*

19/05/08, ore 19:42

ops, nn avevo letto "capitolo unico"... scusa cmq così mi lasci insospeso... uffff

19/05/08, ore 19:41

UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUH!!! bellobello! Marò mi riviene in mente quell'attore bellissimo ke faceva Hook nel film........... sbav sbav continua!!!

07/05/08, ore 15:12

mi piace moltissimo l'idea. sono un'amante degli stavolgimenti di coppie fisse^^. però, dovessi dirlo, non mi ha proprio entusiasmata la realizzazione. premio l'idea.

05/05/08, ore 18:18

assolutamente bellissima!anche io sono per il fascino esercitato da capitan uncino!!baci

04/05/08, ore 12:30

E' la prima storia che leggo del settore "Peter Pan". Non ne sono assolutamente rimasto deluso, anzi! Hai fatto una operazione importantissima: hai smontato un mito! Finalmente! Hai la mia totale approvazione! Una Wendy che svende Peter per passione nei confronti del suo nemico è quanto di più malefico si possa pensare, ed è stupendo! Una nuova favola potrebbe nascere da qui, e raccoglierebbe tutti i consensi di chi,come me, come te, si è stufato dell'improbabile lieto fine.

04/05/08, ore 12:29

30/04/08, ore 15:53

O.O Uncino Uncino FOREVER Il malvagio e sexyssimo pirata dagli occhi di ghiaccio ( è interpretato dallo stesso attore che fa Lucius Malfoy in Harry potter ) insieme a Wendy Si Si Si ti prego continuala ho ADORATO troppo questa fic ti prego fallo per le tue povere fan ( occhi cucciolosi da parte di Tomas(sono una LEI) nella speranza che la sua preghiera viene presa in considerazione XDXDXD,X3X3X3 ) comunque è bellissima e ricordate il mio motto un emozione è per sempre XDXDXD BY BY Tomas86

12/04/08, ore 19:12

carina..Spero ke però..nn so nn facciano coppia, anche se mi intriga...si vedra in seguito.baci!!xD

10/04/08, ore 20:32

Nooo! Che strano pensare a Wendy e capitan Uncino insieme. Però cavolo è bellissima! COmplimenti!