I'm lost in your eyes:: ♥
di alaskah

09/09/13, ore 19:45

Davvero molto bella *A*
Sei bravissima a scrivere (~*w*)~
questa fanfiction è così... così... non so' come descriverla, fatto sta che mi è piaciuta troppo :3
Complimenti! ^w^

26/08/13, ore 16:52

Ma salve! *3*
Premetto: Non sono capace di fare una recensione logica e decente(?).
Allora, inizio col dirti che questa one-shot è un qualcosa di troppo bello, e mi è piaciuta moltissimo! Hiroto e Midorikawa insieme sono l'amore. (HIROMIDO FOREVVAH.)
Mi piace molto il tuo stile, e sopratutto, come hai caratterizzato i personaggi! Sono così..sdndnbjbsjd. -Scuoricina.- Ok, ehm, no.
Quindi, scriverai altre ff, vero? Magari una long..(?) Sarei felicissima di leggerle, davvero! E sono sicura, che come questa che hai scritto, saranno bellissime! ene
Bene, ti saluto!
A presto, eh!

PS: Ah, dimenticavo di dirti..sono Giusy, quella di fb(?), lol. <3
(Recensione modificata il 26/08/2013 - 04:55 pm)

25/08/13, ore 19:06

Oh mio dio... quanta dolcezza çwç
in questo momento il mio corpo è composto dal 99% di zucchero e dal restante 1% d'acqua.
Ok, mai una volta che riesca a cominciare una recensione decentemente =3= uff...
Vabbe', inizio con il darti il benvenuto nel fandom di Ina11!
Io sono Akura, ma puoi chiamarmi  anche Akura-chan, Any-chan... come ti pare xD
Come tua prima fanfiction è davvero scritta bene, complimenti! E poi è una HiroMido, perciò ottocentonovantottomiliardi di punti X3
Mi piace molto come hai descritto Hiroto! ^^
Grazie ad Afuro un'altra autrice che non parli di lui come se fosse un maniaco allupato! Non sopporto proprio
questa sua caratterizzazione! Da chi sarà nata, poi! Boh...
Sorvolando i particolari, la tua storia è veramente adorabile.
Gli occhi... hai proprio ragione: sono lo specchio dell'anima! Tramite essi riesci a capire se una persona mente o sincera, se è triste ecc...
Insomma, niente occhi niente senso poetico (?) xD
Anche io stavo scrivendo una ff sullo sguardo... ed era anche una HiroMido xD
Dato che mi hi battuto sul tempo con la pubblicazione, dovrò cambiare coppia xD (anche se però la trama non è affatto uguale alla tua)
La scena del bacio è stata un qualcosa di asajdndbfdws <3 (tradotto:  "meraviglioso")
Dal punto di vista grammaticale mi è sembrato di notare degli errori di punteggiatura e alcune parti che la necessitavano.
Nulla a cui non si possa rimediare ;)
Ho davvero apprezzato il fatto che tu abbia inserito l'html! La maggior parte dei nuovi autori di solito non lo utilizza, il che è un male.
Però, ecco, vorrei darti un microscopico consiglio: cerca di andare un pochino più a capo. La narrazione così acquisirà anche una certa
scorrevolezza ^^
Nel complesso la tua fic mi è piaciuta molto! Continua a scrivere! :)
Spero che pubblicherai presto qualcos'altro, sarò lieta di leggere e di recensire!

Un abbraccio,
Akura :3

p.s. Scusami tanto se l'ho letta e recensita con questo ritardo T^T

(Recensione modificata il 25/08/2013 - 07:14 pm)
(Recensione modificata il 25/08/2013 - 07:17 pm)

20/08/13, ore 17:08

ciao starline! c:
sono caramellah, ma puoi chiamarmi fuyu o yu, come preferisci.~
è la tua prima fanfic? complimenti, è molto bella. c:
ah, già. scordavo di darti il benvenuto nel fandom!~
tornando alla fic, non ho trovato errori, tranne uno quasi all'inizio.
infatti non è scompigliarli, ma scompigliargli.
ma sono dettagli, questi. x°
mi complimento con te, davvero. prima di tutto hai messo l'html, cosa che le nuove arrivate non fanno mai. çwç
grammatica, lessico e punteggiatura perfetti, tranne per quell'errore che ti ho segnalato prima. c:
tornando al fatto dell'html, c'è, ma nelle parti narrative è tutto un po' appiccicato, lol. ti consiglio di andare a capo quando finisci un argomento. c:
per il font, ti consiglio georgia, grandezza 14.~
e comunque... HIROMIDO. LFGKHJ. OTP FOREVAH. -no, okay.-
ah, comunque penso di averti tra i contatti su faccialibro, solo che non ci siamo mai parlate, lol. B' -allafacciadellavogliadiiniziareconversazioni.-
ma sono dettagli, sì. aspetto di leggere altre tue fic, in futuro. c:
ora fuggoH.

caramellah.~

20/08/13, ore 14:57

Ciao Angy, finalmente hai pubblicato la fic! >w<
Non vedevo l'ora di rileggerla e sono veramente fiera di essere riuscita ad avere un'"esclusiva" e l'onore di avertela corretta.
Il tuo stile mi piace molto e non ho notato errori, ma non ti fidare di me anche perché ne faccio più di te. :'D
Per essere la tua prima one-short é scritta veramente bene, in confronto alla mia prima "long" con Shirou questa sembra un capolavoro. * u *
Ci avrei scommesso che avresti scritto una HiroMido come fic di inaugurazione per il tuo improvviso (?) arrivo sul fandom di IE e spero di poterne leggere altre perché più scrivi, più diventi brava. uwu
Ora ti devo salutare, non ho ancora pranzato e sto letteralmente morendo di fame. >A<

Lulù☆