Leila dai Passi Sospesi
di DreamKun

24/08/13, ore 20:17

Perdona il ritardo nel recensire, ma sono tornata da poco dalle vacanze...avevo letto il tuo messaggio e appena sono arrivata a casa mi sono fiondata a leggere questa nuova storia!
E che dire? MI hai piacevolmente sorpreso. Già dal titolo mi è sembrata interessante e questo primo capitolo ha completamente soddisfatto le mie aspettative.
E' davvero bellissimo *-* il tuo modo di scrivere cattura molto, devo dire che è migliorato dall'ultima storia (anche quella mi piaceva molto) :))
Mi piace questa atmosfera di antichità (se così si può definire) che c'è nel capitolo, e si nota nel parlare, nel vestire...in che epoca è ambientata? (o forse non c'è un periodo preciso?)
Il rapporto che Leila ha con i suoi è abbastanza freddo, ma mi è piaciuto il pezzo in cui parla con sua madre....si vede che in realtà si vogliono un gran bene :)
Wow, nell'ultima parte, dove Leila vede sua nonna, c'era un'atmosfera così magica....mi scintillavano gli occhi :D
che dire? sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!
Spero riuscirai ad aggiornare presto, ma anche se non dovessi riuscirci non preoccuparti: prenditi il tempo di cui hai bisogno per scrivere un altro capitolo splendido come questo! ;)

21/08/13, ore 18:52

Che bella storia...sono curiosa di leggere il seguito.
Il titolo č molto poetico.
Chissā quale oggetto le ha dato la nonna e, soprattutto, se la rivedrā.
Mi piace molto.