True love never did run smooth
di PinkBiatch

04/03/14, ore 16:44

Wowowowow! Bella storia! La mia è ufficialmente la centesima recensione di questa storia e la MIA centesima recensione. Coincidenze? Io non credo.
Adoro come hai caratterizzato Hermione e Hugo, dolce Hugo. Non so perché ma come personaggio è così sottovalutato, tutti immaginano che lui sia un po' la fotocopia del padre, ma io non la penso così.
Credo abbia preso molto dalla madre, anche se tende a nasconderlo sotto un guscio di timidezza.
Non credo abbia la sfera emotiva di un cucchiaino.
In linea di massima, non mi piace quando si "reincarna" il golden trio nella New generation.
Scusa, sto divagando! Mi piace molto la tua storia, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Jo?

03/10/13, ore 14:40

Dio..amo questa fan fiction! ti prego fa il continuo! ti scongiuroo!

25/08/13, ore 21:44

Cavolo Ester, non è bella, di più!!
Scrivi benissimo, non ho mai incontrato qualcuno che sappia caratterizzare dei personaggi come quelli della New Generation soltanto da un dialogo! Sul serio, sei fantastica... credo che sia la migliore fic su Rose che abbia mai letto! Le hai dato una profondità che nessuno ha mai fatto... complimenti vivissimi!
Ho visto che in questo capitolo hai avuto solo due recensioni... fidati se ti dico che meritavi molto di più!
Non ho parole... è meravigliosa, sul serio!
Mi spieghi come hai fatto a riunire così tante scene senza essere brusca? Ha dell'incredibile!
Peccato che io non sia brava con le recensioni lunghe, perchè mi piacerebbe davvero fartela... se ce ne è una che la merita questa è la tua!
Lo so che probabilmente ti sembrerò un po' leccaculo, ma ti posso assicurare che a me piace da morire *-*
Corro a leggere gli altri capitoli, perchè non voglio perdermi una singola parola di questa fic!
Bacetti,
Wings

20/08/13, ore 16:15

Questa è la mia prima recensione. Nonostante bazzichi su questo sito da un po' ho finalmente deciso di registrarmi per esprimere la mia opinione su questa tua fan fiction. Innanzitutto, io amo la Dramione e questi primi accenni (quelli dell'intro) mi incuriosiscono molto. In secondo luogo, hai caratterizzato molto bene, in queste prime righe, il personaggio di Hermione. È una donna, ormai. Sente il peso della convivenza con il marito, un buon padre ma forse non "alla sua altezza" come uomo. Ripensa al passato e a come sarebbe potuta andare se avesse fatto altre scelte, una cosa che tutti noi tendiamo a fare per natura. È una Hermione molto viva. Che dire della nuova generazione? Semplicemente fantastica. Mi piace come hai intrecciato le storie dei due cugini, ed anche il fatto che Rose abbia ereditato la saggezza della madre. E Scorp.. beh, sono sicura che si rivelerà un bel personaggio. La scrittura è molto scorrevole e buona. L'unico dubbio che mi è sorto riguarda l'età dei pargoli. Non ho ben capito quali anni frequentino. Questa storia promette davvero bene :) Non aspetto che un tuo aggiornamento. Baci, Laura.

20/08/13, ore 15:22

Mi incuriosisce, ed è anche scritta bene.
Aspetto il prossimo capitolo!