Cupid's Chokehold
di Backyard Bottomslash

23/08/13, ore 15:11

Wow non ho capito molto bene il finale ma questa One Shot mi è davvero piaciuta molto e mi piacerebbe molto leggere una long su questo!!!

21/08/13, ore 16:44

Una FF scritta in italiano corretto? Alleluja! Allora esistono ancora persone che rispettano la grammatica e nel loro vocabolario hanno aggettivi e sinonimi!
Complimenti per la storia, davvero. Forse in effetti un po' troppo breve, avresti potuto lavorare di più sull'introspettiva di Quinn ma giuro che il suo effetto l'ha fatto.
Spero che tu possa farci nascere una long per due motivi essenzialmente.
Uno, è un plot nuovo o comunque poco utilizzato e due, di Faberry non ce ne sono mai abbastanza!
Quindi ottimo lavoro e alla prossima c:

-Kat.

20/08/13, ore 22:29

Oddio Kikkaaa non avevo mai letto una cosa del genere è molto particolare e adoro questo genere di cose. E anche se è corta hai espresso tutto in modo bellissimo Quinn!cupido è fantastica Sarebbe fantasfico leggerci una long :) <3 Benny

20/08/13, ore 21:55

è particolare! mi è piaciuta molto e ha tutte le potenzialità per diventare una long!
io la leggerei di sicuro!! comunque chissà cosa succede se cupido scaglia la freccia su se stesso... ha lo stesso effetto che ha sugli esseri umani? puo venire punito da non so un qualche angelo superiore per aver violato le regole? ma più di tutto... è ancora viva? non ha subito un cambiamento o ha preso possesso di un corpo in carne ed ossa??
ahh troppe domande lo so!! è che mentre leggevo tutti questi quesiti mi hanno affollato il cervello!
comunque se tu alla fine decidessi di non trasformarla in una long (cosa che spero farai...) verrò a chiederti tutte queste cose su facebook! o su ask come capita! perciò tieniti pronta!!
quindi tengo incrociate le dita perchè è una storia che potrebbe diventare veramente bella!
in ogni caso
Hasta presto!!
(Recensione modificata il 20/08/2013 - 09:56 pm)

20/08/13, ore 20:29

Oddio è stupenda! Seriamente cosa hai fatto?? Il modo in cui hai descritto Quinn.... credo che la freccia abbia colpito me perchè mi sono innamorata. Semplicemente perfetta.
Deve assolutamente diventare una long, ha tutte le premesse per essere una storia magnifica e conoscendoti non credo ci siano dubbi.

Bacio :3

20/08/13, ore 20:08

Più leggo le tue fanfiction, più penso che saresti un'ottima poetessa: adoro il modo in cui descrivi le emozioni...
E penso davvero che la dovresti trasformare in una long...Cupido! Quinn è perfetta! *w*

Un abbraccio, Paola P.

20/08/13, ore 17:26

Cosa? Cosa! Ti odio cosa hai fatto? Il mio povero cuore..è stupenda ;; e perfetta. E non riesco a dire altro so solo che mi hai appena ucciso. Convivi con questo peso!! Sei subdola, bravissima si, ma dannatamente subdola. Amo questa OS stop. Addio