Moments of life
di sweetlove

19/04/15, ore 01:44

Complimenti questa storia è davvero molto carina, ho letto anche Hope, ma purtroppo non posso recensire perchè sono minorenne di norma entro con l'account di mia sorella, ma tra un paio di mesi sarò maggiorenne.^_^
Tornando alla storia, mi è piaciuto molto il riferimento alla Pan/Trunks coppia che odio tantissimo, sia per la differenza di eta che per il personaggio di pan.
Trunks mi è sembrato quasi disgustato alla sola idea e ci credo, non è un maniaco.
Adpro la coppia Trunks/Marron, l'ho invertito perchè quello di pan è un amore a senso unico, con strada xhiusa da Marron.^^
Marika297

27/12/13, ore 19:04

Ciao! :)

Sono passata a leggere questa tua storia perché mi ha molto incuriosita, ma non solo perché parla della coppia TrunksxMarron che io amo, e tu lo sai♥ ma anche tutto il resto mi ha incuriosita^^

Guarda, sono rimasta davvero con le lacrime agli occhi, devo dire che sei troppo brava a scrivere e che devi coltivare questa tua passione, devi continuare a scrivere perché mi sembra che tu hai proprio la stoffa della scrittrice e potresti fare carriera, scherzi? :D

Il tuo stile è troppo... troppo... troppo... cioè, è una cosa strana, non saprei come dire.. E' uno stile stupendo, davvero!^^ E' lo stile migliore in assoluto, a parer mio! ;)

Quindi Trunks e Marron stanno aspettando un piccolo saiyan?? OOOOH CHE DOLCEZZAAAAA! *-* non ci posso credere! ;)♥♥♥♥
Continuo a leggere questa meraviglia, tra poco lascerò un'altra recensione :P

Bravissima complimentoni, continua cosìì!C: e, ovviamente se non si era capito, va nelle preferite!<3<3<3

P.S Ti aspetto domani nella mia nuova drabble su Marron x Trunks ♥♥♥ Ciaoo a dopo! :**

Un bacio,

BRA♥

21/08/13, ore 15:58

Non sai quanto mi faccia felice poter leggere qualcosa di tuo su questi due, legata ad Hope. Mi piace un sacco l'idea di questa raccolta, che finirà nelle seguite e chissà, magari poi anche nelle preferite o nelle ricordate :P
Mi è piaciuto molto questo primo capitolo, il rilassamento e la noia di Marron escono dalle prime righe, costretta a letto dalla brutta gravidanza. Mi è venuto il magone a ripensare a com'erano felici prima della morte della bionda. Davvero sono rimasta ferma per un attimo a rileggere le prime righe. Sappi che odio Pan, credo di avertelo già detto, per cui quando ho capito l'argomento di cui Marron voleva tanto parlare con Trunks sono scoppiata a ridere di gusto. La faccia di Trunks quando Marron gli ha confessato di aver paura che lui avesse molestato Pan, mi ha uccisa :'D E qui tutte le fan della Pan/Trunks sono state malamente umiliate. Insomma mi sono immaginata la sua faccia sconvolta, gli occhi fuori dalle orbite e persino disgustata. Una mocciosa come Pan, con lui? Sul serio bellissima parte, non solo quella, anche quando Pan li spia mentre si baciano accoccolati. Oddio, sono l'ammooreH, ho goduto malamente in quella parte ♥♥
Marron è superiore, basta, non c'è storia :D Diciamo che i geni di Diciotto in certi casi si fanno sentire, eccome! :)
Bellissima questa piccola OS, la parte Trunks/Marron la tralascio volutamente perché è stata così bella da farmi sciogliere, non troppo sdolcinata, ma nemmeno troppo distante. È stata perfetta. I miei complimenti per questa bellissima OS, ah mi è piaciuto anche molto il fatto che Marron non se la senta di rivelare le cotte di Bra al fratello. Inoltre Pan che dice di aver visto Trunks girare nudo per la casa mi ha fatta sorridere, quell'idiota che non pensa ai sentimenti di una ragazzina in piena trasformazione ormonale :'D
Insomma i miei complimenti più sinceri anche per questo capitolo e per questa raccolta, i miei cordiali saluti :P
Alla prossima! ♥

Vitzi°°

21/08/13, ore 11:25

Appena ho visto questa nuova fanfiction ho iniziato a saltare avanti e indietro per la stanza XD. Questa storia la trovo fantastica e divertente ^^ ( p.s. io odio la coppia Trunks/Pan, non solo per la differenza di età, ma anche perchè non sopporto tanto Pan )... tornando alla storia ^^.... penso che sia stata scritta molto bene e non vedo l'ora di sapere come sarà il nuovo arrivato ^^.
A presto ! <3

21/08/13, ore 00:29

ahahahahahahahahah XD.Il riferimento alla Trunks/Pan è stato esilarante.Quando Trunks ha parlato di un suo possibile rapporto con Pan ho immaginato la sua faccia disgustata XD e ineffetti non ha tutti i torti.Sembra una cosa incestuosa perchè per lui è come se fosse una sorella e poi è molto più piccola di lui XD.Comunque bravissima come sempre :)

20/08/13, ore 15:52

Buongiorno splendore! C:

E' meravigliosa questa tua idea di raccogliere i momenti che non hai inserito in 'hope' in questa storia.
Sono davvero felice!

Come al solito ti seguirò, ti romperò le scatole con le mie recensioni e il mio tempismo -a volte- di essere la prima.
E' sempre stato risaputo che Pan avesse una cotta o fosse innamorata di Trunks, ma Trunks è di Marron...e di Bra...e di Hope...e di Bulma. Non di Pan!

Non vedo l'ora di leggere degli altri momenti, anche qualcosa in più dopo 'Hope' spero C:
Alla prossima, un bacio.
Barbie Klaus ♥