Voluntary Apnea
di Samarskite

07/09/13, ore 02:15

- Sono di nuovo io (Mi sento una stalker questa sera)... Che dire? Amo Teen Wolf e in questo hai battuto te stessa.
La penso proprio come te, penso che Stiles sia il vero eroe, nonostante sia solo un umano,e queste parole descrivono perfettamente quello che molti pensano.
Ci sai fare ragazza, ci sai fare davvero.
1000 punti e più per te.
Sia per come scrivi, sia per guardare e amare la meravigliosa serie di TW (Y)

27/08/13, ore 22:15

IO TI AMO SOLO PER AVER SCRITTO QUESTA DANNATA, FANTASTICA, MERAVIGLIOSA, SPETTACOLARE, ASSOLUTAMENTE PERFETTA FAN-FICTION!
Mi ha tirato su il morale. Vedi di fare la scrittrice.

-RP

20/08/13, ore 22:48

O mio Dio è pazzesco ho il cuore che và a mille non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo fino a che non ho finito di leggere tutto cavoli è pazzesco come hai scritto i loro pensieri è come se gli fossi entrata/o nella testa, mi hai fatto venire i brividi.

20/08/13, ore 21:55

Molto bella questa one shot, mi ha colpita :)
Credo che tu abbia descritto molto bene l'idea e la sensazione che hanno tutti loro della morte che sta per abbattersi violentemente su di loro (sia le "vittime sacrificali" sia coloro che li spingono giù).
Hai esplorato i pensieri di Isaac e Lydia in un modo davvero intenso, mi è anche piaciuto il modo in cui hai descritto l'ordine delle morti, cioè Allison smette di dibattersi per prima, Scott soffre di meno mentre Stiles è il vero e proprio suicida, perchè Lydia non è forte abbastanza da tenerlo sotto, a differenza di Isaac e di Deaton.
Il frammento che mi ha colpito maggiormente è stato sicuramente quello di Stiles, la cui sofferenza andava avanti già da due episodi. Mi è piaciuta moltissimo la parte "Siamo solo ragazzini che trovano i corpi, ed in mancanza di questi se li fabbricano da soli. Siamo corpi morti in attesa di essere messi nel ghiaccio, perchè siamo tutti destinati ad affogare" e anche il collegamento con quello che Stiles dice alla Morell nella seconda stagione. Le sue parole mi colpirono in particolar modo e ho apprezzato il modo in cui le hai anche riutilizzate, brava ^^
Alla prossima e ancora complimenti, un abbraccio :)

20/08/13, ore 20:03

Ehi.
Nonostante io non segua Teen Wolf e di conseguenza non conosca Isaac, Allison, Scott, Lydia, Stiles e compagnia, nonostante non conosca nemmeno la trama e quindi non capissi perchè quegli adorabili cretini si affogassero a vicenda, io...

Stiles.
Mh?
Com' è possibile che ci siano persone capaci di emozionare a tal punto?
Non lo so. Ma se ne trovi una tienila ben stretta, perchè alle emozioni sincere a volte piace giocare a nascondino.
Ne ho trovata una. La vuoi conoscere?
Magari.
Si chiama Sam.
E ti ha emozionato?
Ha scritto una storia su di te. E sui tuoi amici.
Era bella?
Era come se stessi affogando con voi. Come se anch' io vi stessi spingendo sotto.
...Ed è una cosa positiva?
Assolutamente sì.
...Stiles.

Mh?
Non annegare più.
Perchè?
Altrimenti Sam scriverà ancora e io affonderò di nuovo con te.

Ok, è una recensione assurda, ma mi gira così.

Baci

Mel