nothing like us.
di itscyrusbitch

29/08/13, ore 18:10

Ciao bella, sono una nuova lettrice (; mado stai rispecchiando i miei desideri con questa storia. quanto vorrei che i niley e i jemi ritornassero insieme e che con selena si frequentassero tutte e tre :c poi sono una niler quindi lol ma ma ma justin sei un coglione, stop. aaaaw sto amando troppo questa storia mado ajhsn fai perte dell'ois per caso? ouo alla prossima, bye.
demisheart
xx

29/08/13, ore 17:29

E' bellissimo *----* mi piace da impazzire complimenti spero che continui presto

29/08/13, ore 11:10

Dio! Sistah! E' troppo bello! Scrivi benissimo! Da grande dovresti fare la scrittrice ;)
Comunque, il capitolo è aoufnapsjdfonfosajlhbgfofdlajfal *-*
L'ho letto cosi' tante volte che ormai lo so a memoria! Nick e Miley sono cosi' dolciosi! Beh, loro sono i Niley, loro puo' uu.
AHAHAHAHHAHAHAHA OK, *^*
Continua presto sistah! <3
I love u! <3

27/08/13, ore 16:10

Eccomi nuovamente, con la prossima recensione.
Questo capitolo è stato un pò corto, ma mi è piaciuto molto.Sto davvero amando la tua fanfiction, mi ha presa moltissimo! Hai evidenziato l'amicizia tra Miley e Selena, amo il vederle così unite, mi piace pensare che anche nella realtà forse mantengono ancora i rapporti c: Nick e la Cyrus sono tipo dolciosissimi e finirai per farci odiare Bieber, ahaha xD Speriamo bene çwç
Al prossimo capitolo,
KathPierce

27/08/13, ore 16:04

Ciao! Ho amato questo primo capitolo.Ho sempre shippato i Niley e vederli sposati, con una bambina, è la cosa più dolce del mondo *w* Non vedo l'ora di incontrare la Gomez... Allie è un'amore di bambina, è davvero tanto dolce!
Le descrizioni erano semplici e scorrevoli, ma ti consiglio di usare i colori normali, ahahaa :) Sto per continuare il prossimo capitolo... chissà che avverrà!

23/08/13, ore 15:55

Oddio sistah! Ma è stupendo! Che tenera Demi! *-*
E Joe poi è un vero e proprio amico! LO AMOOOOO! AMO QUESTO CAPITOLO E AMO QUESTA STORIA! :D <3

23/08/13, ore 14:00

ciao! ho appena finito di leggere la tua storia e ho da dire solo una cosa: è eccezionale!
spero di poter leggere presto un nuovo entusiasmante capitolo.
se vuoi puoi passare dalle mie due storie e leggerne o una o l'altra, oppure tutte e due.
non ti sentire obbligata, ma se tu passasti, te ne sarei molto grata e ovviamente ricambierò.
Bacioni, Vane:)

23/08/13, ore 00:48

La storia è molto bella e appassionante complimenti mi piace molto come scrivi ti prego aggiornala al più presto sei bravissima :*

22/08/13, ore 18:20

Allora sistah, inanzitutto inizio col dire due cose:
1- aosfhosadfhosadifosanfdosan j *---*
2- Questa storia mi piace sempre di più!
La amo! E' stupenda! Ne sono diventata dipendente, e siamo solo al terzo capitolo lol
Ti prego continuaaaa! E' perfetta questa FF!
Continua cosi' sistah <3
I love u <3

21/08/13, ore 17:08

Oddio! Sistah, ma è stupendo, davvero! E l'inizio è troppo bello! Lo amo! Ci credi che mentre leggevo mi immaginavo davvero Nick, Miley e la piccola Allison? *-*
E' stata una cosa stupenda!
Povera Sel..mi dispiace per tutto quello che le sta succedendo..e poi Justin, ubriaco..
Spero continui presto la tua MITICA FF! La AMO, ma che dico? La STRA-AMO! *--*
Continua cosi' sistah <3

20/08/13, ore 22:02

Oddio sistah! Ma è stupendo! Amo i Niley, e lo sai, lol <3
Non smetto di rileggerlo! E' davvero,davvero,davvero BELLISSIMOO! E poi Nick e Miley sono l'amore proprio e la piccola Allison *^*
Me la immagino già con i suoi capelli ricci come il papà <3 *---*
Ti prego continua presto!
Non vedo l'ora di leggerlo! Spero che Niley ci sarà anche negli altri capitoli!
CONTINUA AL PIU' PRESTO!
Ciaoo Sistah ;) :* <3

20/08/13, ore 18:25

ehi, ho letto che ti piacciono le recensioni lunghe solo che io non so scrivere molto...
la storia mi intriga, all'inizio quando ho letto che miley aveva una figlia avrei immagginato che il padre fosse liam,
invece quando ho letto che era nick ero tipo 'wow'!
non vedo l'ora che continui la storia, spero che l'aggiornerai ogni giorno.<3