The Dream(er)
di elyxyz

24/04/15, ore 12:28

Bellissima, brava. Che sia stato tutto un sogno lo è, ma sembra che una parte c'è Roy se ne può accertare, che sia Vero vista la presenza al suo fianco di Riza, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

23/02/12, ore 14:35

Un'altra fan delle Royai che scrive una fantastica storia, davvero "ammirevole".
No, seriamente, davvero stupenda.
Voglio leggere altre tue storie (Ora comincio) quindi aspettati recensioni,
Baci.

04/06/11, ore 10:39

OwO ma che cosa dolce.. per un istante ho pensato seriamente che fosse solo un altro sogno, povero Roy >_< e invece è tutto vero e il nostro Fuhrer e la sua compagna sono semplicemente splendidi insieme *________* bellissima, fic ^_^

20/01/11, ore 18:49

GELATINAAAAAAA!!! *w*
Ehm... io sono un'amante del Royai, per questo non potevo non leggerla...
E l'ho trovata a dir poco adorabile! *w* Anzi, deliziosa, come pensa Roy per definire Riza! ^_^

24/11/10, ore 17:41

Era da tantissimo tempo che non leggevo una tua storia, forse dai tempi di It's rain (Di cui aspetto ancora un nuovo capitolo, eh? =D), e mai mi sarei aspettata di ritrovarmi a cliccare proprio su questa dopo aver letto nell'introduzione Royai.
Tra loro ci vedo di tutto tranne il rapporto d'amore che molte altre fan vedono ma, ehi, chi sono io per contestare le coppie?
L'unica che non riesco proprio a digerire è l'EdWin, ma questo è un mio limite e con la tua storia c'entra ben poco, dunque torniamo a noi.
La storia era semplice, ben calibrata, e diciamo che traspariva più il rapporto di devozione e fiducia che provano l'uno per l'altro, o almeno così mi è sembrato. Che sia il limite di noi scrittrici dall'animo RoyEd?
Faccio sempre un po' di fatica nel leggere di una Riza che aspetta un figlio da Roy, o che hanno comunque un figlio o stanno per sposarsi e simili, ma in fin dei conti, come già detto, la storia non era affatto male.
Era tenera al punto giusto, non troppo sdolcinata visto che come per le RoyEd nemmeno quei due mi sembrano tanto propensi ad un'estrema dolcezza da Baci Perugina, ma mi ha fatta spuntare un vero e proprio sorriso.
Mi sentivo un po' orfana delle tue fanfiction e ho fatto un bel giro, che direi sia valso la pena fare.
Ammetto che mi piacerebbe tantissimo poter aprire la pagina di EFP, uno di questi giorni, e vedere una delle tue storie che mi hanno accompagnata per quasi quattro anni nella home.
Ti rinnovo i miei complimenti, mia cara, sono piccole delizie come questa che mi fanno chiudere un occhio e farmi amare vari pairing ♥

23/07/09, ore 12:22

è bellissima

20/03/09, ore 10:14

Caruccia 'sta storia *w* Complimenti davvero! Non venivo qui da un po' (all'epoca non ero ancora registrata) ma tu sei una delle prime autrici da cui sono andata a sbirciare perchè come al solito hai uno stile di narrazione eccellente xD Immagino sia sempre dura x te scrivere storie con questi pairing :P ma come sempre ti destreggi benissimo anche fuori dal tuo campo d'azione ^^

13/06/08, ore 18:08

Ciao io sono definitivamente andata, è stato un piacere...Ok sono tornata, solo per recensirti XD. Ti sei superata? Se non fosse per la miriade di RoyEd che hai scritto direi che sei fan del RoyAi XD. Mi è piaciuto come hai impostato la storia, ma non ho ben capito se quello che ha sognato era ciò che ha vissuto o è stato un sogno così (secondo me la prima, ma forse non ne sono sicura). C'era tanta di quella dolcezza anche qui che mi stavo per commuovere alla fine, seriamente credimi. Bellissima storia, finisce subito nei preferiti posso vero? *valy inizia a guardarti con occhi luccicanti*. Alla prossima, baci baci valy88

10/03/08, ore 12:52

Anche se sono una Royed fin dentro al DNA, non poetevo non recensire questa dolccissima chicca di fic! Assolutamente dolcissima e adorabile! Anche perchè in effetti, è veramente bellissima! Brava!

05/03/08, ore 15:45

Lo sai che leggo tutto sulla fiducia ^_^ ... e ti darei un pizzicotto perchè riesci a farmi piacere maledettamente anche le Royai. Sei terribilmente brava *ç* Commento serio: un gioiellino

29/02/08, ore 11:17

Quando le cose sembrano troppo belle per essere vere allora è chiaro che stai sognando, però risvegliarsi come è capitato a Roy non è poi tanto male visto che in realtà ha realizzato molto di più di quanto aveva sognato. Hai presentato una scena tenera e delicata in maniera sempre impeccabile arricchendo i personaggi senza stravolgerne l'essenza. Complimenti.

28/02/08, ore 09:12

bella. la coppia non è la mia preferita, però sono splendidi. Roy nel sogno è così... tremendamente pazzo di lei^^ complimenti alla dottoressa Shatzy e a questo regalo splendido^^

27/02/08, ore 22:18

Urgh... alla fine per un attimo ho pensato che si trattasse davvero di un sogno... ç_ç Ma vedo con piacere che non è proprio così... XD E' un capitolo molto bello, mi piace particolarmente come hai orchestrato il passaggio dal sogno alla realtà - anche se in questo caso coincidono... oh mammina il mio cervello già provato sta andando in funo... @_@!!! Davvero bello! ^^

27/02/08, ore 17:53

Ma che dolce! La dichiarazione di Roy è talmente IC, che potrebbe benissimo far parte del manga!! Mi ha fatto sciogliere! Quel con devozione.... Meravigliosa, veramente! E il risveglio, così dolce! Bravissima, queste tue pillole royai sono veramente un capolavoro! Spero ne scriverai altre XD Ciao!! Kissoni!! ^X^

26/02/08, ore 20:34

Ho pensato "è molto elegante". Poi ho riletto, e ho pensato "è molto dolce". In fine mi sono accertata che quella mia indole RoyEd fosse soppressa abbastanza da adempiere ai miei doveri di "recensitrice"(?).E' sia molto elegante e leggera, che concreta, perché te le fa vedere le cose e t'ispira anche se non è propriamente il tuo genere. Si,si mi è davvero piaciuta molto. Brava!