Walls
di Mon

23/08/13, ore 18:59

Maledettissimo Lestrade! Non puoi stare a casa tua all'ora di cena?
Ok, sfoghi a parte... Bello questo capitolo! Ci siamo quasi!!! Mi piace la maniera un po' impacciata con cui stanno arrivando a capire la verità del loro rapporto, mi piace che John abbia detto di no a Jade e che Sherlock sia GELOSO!!! La serata perfetta! *_*
Per rispondere alla tua preoccupazione di fine capitolo io credo che entrambi i personaggi si stiano muovendo in maniera piuttosto realistica: percepisco la difficoltà e la confusione di Sherlock, esattamente come dovrebbe essere... E trovo John leggermente più "avanti" nel percorso come mi sono sempre immaginata (in fondo, dei due, è il più abituato ai sentimenti)! Quindi vai avanti tranquilla!
Aspetto il prossimo capitolo maledicendo ancora il povero Greg,
con affetto
Naiko

23/08/13, ore 17:28

Mi piace come scrivi e i dialoghi sono molto credibili. Generalmente non amo lo slash, ma questa ff mi piace. Complimenti. Continuerò a leggerla.

21/08/13, ore 16:11

Carino questo primo capitolo... Sherlock geloso è sempre una cosa impagabile e John è proprio tonto a non accorgersene! Se una persona riesce a farti rimanere arrabbiato o felice per una intera giornata, beh... vuol dire che sei cotto caro dottore!!! Se è il tuo primo esperimento lo trovo molto ben riuscito, quei due cuccioli erano adorabili nel tuo racconto! Aspetto il prossimo capitolo per divertirmi ancora a leggere di questi due!
con affetto
Naiko

20/08/13, ore 22:59

Non è per niente brutta! :D Anzi tutto il contrario :3 Sherlock e John imbronciati sono il massimo! Ora aspetto il prossimo capitolo! Cosa succederà durante la cena? Prevedo molto fluff ... o almeno lo spero D: non vorrai farci soffrire vero? Al prossimo capitolo! baci herion

20/08/13, ore 22:43

Ciao! :3 Anke io sono nuova di qui,molto piacere!^^ Non è affatto brutta xk lo kiedi? :O è molto realistica e già pregusto il continuo uh uh!*-* John già ci tiene tanto a sherlock,lo dimostra il fatto ke rimarrebbe tutto il giorno arrabbiato se litigasse con lui..e la minaccia "angelo" funziona sempre ahah! Paura ke ti scambino x il fidanzato del detective,eh,dottore? Ma tranquillo..prima o poi lo diventerai comunque! XD alla prossima,brava e aggiorna presto! <3 -FM.