The impact.
di jdbv0ice

06/11/13, ore 20:23

Finalmente hai aggiornato!!!!!! Sono stramega felice e adoro questa storia, ti prego continua e non far passare circa un mese per il prossimo capitolo perchè io l'adoro, è qualcosa di... ecco non riesco nemmeno a descriverlo perchè è troppo fantastica :)

16/10/13, ore 17:16

Amo questa storiaaaaa. Sei molto brava a scrivere, è intrigante e originale. Continua, devo sapere che succede.

15/10/13, ore 20:51

La storia è molto bella sono curiosa di sapere cosa succederà ora. TI PREGO CONTINUA IL + PRESTO POSSIBILE

15/10/13, ore 18:53

ciao tesoro,questa sotria la seguo dall'inizio mi paice molto..non vedo l'ora che continui:* Baci Maddy

16/09/13, ore 14:49

Okay, credo di amare anche questa fan fiction!

sono troppo belle!!

Ho aggiunto sia questa ff che l'altra alle preferite sdfghj

Continua presto.

Alla prossima,Mary

(P.S. sono sempre quella del banner lol)

12/09/13, ore 02:46

continua al più presto questo capitolo e bello anche se e troppo corto! Ciao baci alla prossima *-*

04/09/13, ore 15:00

okey la tua storia e bellissima! Mi piace la sfida che hanno fatto anche se adesso e 1 a 0 per bieber! Spero che continuerai al più presto.... Baci *-*

02/09/13, ore 22:40

allora questo capitolo mi fa...............proprio..............cag..IMPAZZIREEEEEE lol!!!! Dai deviii continuare a hora mismo! Oh cavolo sono ossessionata dallo spagnolo da quando ho letto una ff lol! Amo la tua ff quindi di supppplicooo in ginoccccchio ' ti prego ti prego ti prego ti prego continua continua continua'!
-un bacione da ornela <3-

02/09/13, ore 15:01

mi piace un sacco, tu scrivi benissimo. la storia ha una trama stupenda

02/09/13, ore 14:54

woow molto bella devo ammetterlo scrivi molto bene ed è interessante,sono curiosa di vedere come gliela farà pagare.
Aggiorna presto baci

20/08/13, ore 20:00

continuala continuala continuala continuala ti prego sto per immmpazzzziree lol

20/08/13, ore 19:58

questa storia e molto interessante.... Dovresti fare i capitoli un po piu lunghi! Continua al più presto! Baci *-*

20/08/13, ore 18:32

hai tre ff è sono tutte e tre meravigliose e interessanti,non vedo l'ora che aggiorni :)

20/08/13, ore 18:23

Carina :3 non male sono curiosa di leggerei i prossimi capitoli.