Buon compleanno Obito!
di shasa

17/03/15, ore 22:50

Questa storia è bellissima!! Io adoro il passato di Kakashi e soprattutto mi piace il personaggio di Obito! Quindi è stato molto bello leggerla e tu sei molto brava a scrivere!!! ^^

28/01/14, ore 21:37

Ciao :D
Questa ff è fantastica, mi è piaciuta moltissimo!!! Mi sono completamente immersa nella vicenda! Complimenti scrivi molto bene.
Ciao :)
Talitha_love

04/10/13, ore 18:39

Ciao! L'ambientazione tipica del passato di Kakashi mi piace sempre, sarà che adoro tutti e quattro i personaggi che ne fanno parte >.< (penso che tutti vorremmo un maestro come Minato ♥)
Questa storia è stata davvero carina, sia per come è scritta - alcuni punti mi sono piaciuti tantissimo! - che per il suo tema; quando si pensa al Kakashi Gaiden di solito si ricorda un'altra persona che riceve i regali... Invece sono stati davvero dolcissimi per questa sorpresa!
"Sapeva di essere la pecora nera del clan Uchiha e di non meritare nulla da loro, ma aveva sperato che almeno Rin o il maestro Minato se ne sarebbero ricordati"
Il suo cammino attraverso l'Accademia è stato bello perché, al buio e al silenzio, ha ricordato tutto quello che aveva trascorso, imparato e scoperto lì. Tutti gli amici, gli insegnanti, e lei, Rin... "lui voleva un posto in prima fila nel suo cuore. E ce l’avrebbe fatta, aveva tutto il tempo di questo mondo." Questa parte, chissà perché, mi rende molto triste T.T
Dopotutto, però, Obito è molto apprezzato dai suoi compagni; dal maestro che lo incoraggia sempre a migliorare, da Rin che ha avuto l'idea di questa sorpresa, e da Kakashi, che con il suo "Sorpresa" un po' cupo mi ha fatta sorridere ^^
Direi che non avrebbero potuto trovare un regalo migliore, anche se lui si rende conto che l'importante non è stato solo l'oggetto in sé, ma il la loro attenzione e il loro affetto verso di lui.
"Sapeva però che avrebbe rivissuto quella giornata ancora cento e più volte solo per arrivare a quel momento. Perché se quel momento ora aveva un senso era anche per tutto ciò che era accaduto prima. Ora, non avrebbe cambiato una virgola di quella giornata." ♥
Insomma, avrai capito che mi è piaciuta moltissimo! Adoro i momenti di tranquillità e di pace come questi, in cui le uniche emozioni presenti sono la gioia e la gratitudine verso gli amici ^^
E poi io amo questa squadra! >-<
Quindi davvero complimenti! Spero che tutti possiamo avere un compleanno da ricordare come Obito ^^