All I ever wanted All I ever needed is here in my arms
di appver

30/08/13, ore 18:14

Che carino Derek, si preoccupa e Stiles povero :( comunque mi incuriosisce molto il sogno hahhahaha. Mi piace molto questo capitolo. Aspetto il prossimo :D
Baci, baci Sweet_Honey:3

30/08/13, ore 12:15

Allora :D innanzitutto grazie per la dedica, sono commossa :') poi beh, questo capitolo mi piace molto, che carino Derek :3 e Stiles porello che ha una sorta di crisi d'identità (?) D: anyway, continua presto, mi incuriosisce il fatto del sogno uwu P.s.: sai che devo seguire già Arrow, Smallville, Il trono di spade e The walking dead ;^;

27/08/13, ore 18:02

Bel capitolo, bello bello *u*
Sono curiosa sia di conoscere la punizione *sadic* sia di avere dei chiarimenti sul discorso di Derek, 'nsomma, era un po' enigmatico >w<
Comunque non vedo l'ora di leggere il continuo, aggiorna presto, mi raccomando uwu

Izz <3

27/08/13, ore 06:46

Mmm che bel casino papà Stilinsky è arrabbiato, Scott l'ha tempestato di telefonate e Derek con il suo discorso mi lasciano un pò confusa come penso sia anche il nostro Stiles povero tesoro cosa nè sarà di te!
comunque il capitolo è stato molto bello! mi raccomando aggiorna presto voglio proprio sapere cosa voleva Scott e che punizione ha in mente lo sceriffo! ciao ciao a presto.

23/08/13, ore 15:07

Spero di farti felice con la mia recensione in cui ti dico che mi farebbe mooolto piacere che tu continuassi a scrivere questa storia perchè mi piace la trama e adoro il tuo modo di scrivere....quindi al prossimo capitolo un bacio

23/08/13, ore 14:43

E dopo il prologo (che puntualmente io non riesco a scrivere ahah) recensisco anche il primo capitolo C: alor: bello, immaginavo proprio così la reazione di Stiles lol attenzione a qualche errore ortografico di distrazione, anche se capitano xD E boh, alla prossima :3

22/08/13, ore 18:04

Ma no non puoi lasciarmi cosi!!! aggiorna presto ti prego devo assolutamente sapere cosa è successo a Derek? perché è cambiato? e cosa prende a Stiles sembra che stia dando di matto.
comunque la fiction mi sembra molto divertente aspetterò i prossimi capitolo ciao ciao a presto.

21/08/13, ore 14:48

Bellaaa *^* però adesso devi per forza continuarla lol voglio il seguito! Non male come inizio :3 Izz-chan.