Are We a mistake?
di Bea_Ania_Lion

15/09/13, ore 01:26

Ma io.. io... io sono meravigliata *^*
La storia mi ha colpita tantissimissimo, la leggerò fino alla fine! Stanne certa, voglio sapere, assolutamente se Sam salta addosso ad Annabella definitivamente, ci spero! Dìo quanto ci spero! Aspetta un secondo.. Ma che carattere ha la mamma di Annabelle? Tutta parole niente fatti.. (Can che abbaia non morde[?]) Mia madre non è così protettiva.. ma non mi avrebbe mai lasciata a quel modo! Ma pensa te ò.ò
E poi.. Ahahaha Alla fine sembravi il narratore di DragonBall al termine dell'episodio! xD
Riusciranno i nostri eroi a sconfiggere il cattivo?
E scopriranno chi c'è dietro a questo nuovo pericolo?
E Chichi darà di matto anche stavolta?
E Goku si metterà a dieta? [Urca! Ma non ci penso proprio! NdGoku]
Ahahaha :3 Vabbè, a parte gli scherzi, Il testo è eccezzionale, non ci sono praticamente errori, la lettura è scorrevole e la storia avvincente, mi ha catturata!
Baciabbracci,
_Bebe44_

13/09/13, ore 20:56

Questa storia mi ha appassionata subito, adesso ho letto solo il primo capitolo, ma mi aspetto un seguito interessante e veloce (si può dire veloce? insomma.. come dire, sei partita subito così..) Posso giurare che stavo per mettermi a piangere pensando che Annabelle potesse morire, sai com'è.. "Si capisce il valore di una cosa solo quando la si perde" Mi è venuto il cuore in gola.. ho pensato, "sta a vedere che Sam si accorge di amarla dopo averla perduta!" meno male che è andata bene <3 Corro subito a leggere gli altri capitoli, non vedo l'ora!
Una abbraccio,
_Bebe44_

10/09/13, ore 21:55

Finalmente! :D è tutto il giorno che aspetto XD Comunque... finalmente quelle due si sono baciate e in futuro ce ne saranno degli altri, così si spera... Vivranno insieme O.O Sam mi sa che impazzirà la dovremo mettere le manette XD ahahah Mi sa che la famiglia di Annabelle sia un po' esagerata, una cosa piccola ne fa una montagna XD Non vedo l'ora che sia martedì :) P.s. se ti va da pure un'occhiata alle mie storie ;)

04/09/13, ore 19:41

Chiedo umilmente perdono, ieri me ne sono completamente dimenticata e dire che lunedì non vedevo l'ora che fosse martedì XD il fatto è che stavo scrivendo il capitolo della mia storia. Potrà mai perdonarmi milady? Comunque tornando alla storia bella come sempre *-* la parte della sagra famiglia è stata esilarante specialmente quando Sam dice che ha violentato la sua amica, per giunta tre volte e alla terza era pure consenziente. Ci credo alla terza ci avrà preso gusto pure lei XD ahahah La famiglia di Annabella è una famiglia di mafiosi siciliani o sarà solo nella mente di sam? In caso avvisami XD Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo, sono troppo curiosa XD Ciao a presto ;)

30/08/13, ore 18:59

questo capitolo mi ricorda me a 16 anni, io e la vodka eravamo inseparabili. Infatti come annabelle rimettevo ovunque mi capitasse... Povera la mia adolescenza xD cmq ritornando al capitolo... Sam è davvero una brava ragazza, si preoccupa così tanto per la ragazza che le piace :) che dolce. La figura della famiglia è centrata... Rispecchia problemi odierni di tutti noi, me in primis. Mia madre dopo 3 mesi si è capacitàtà che sua figlia ama una donna, ma all'inizio ti assicuro che era proprio come la madre della protagonista. Complimenti aspetto i prossimi capitoli

30/08/13, ore 14:47

Wow , bello bello bello :D Annabelle che mi combini, ti ubriachi XD Povera Sam finirà per impazzire XD Non vedo l'ora che sia martedì così scoprirò cosa accadrà tra le due :) Ciao ;)

29/08/13, ore 11:02

il capitolo non è banale :) è molto carino, rappresenta una realtà che anche io vivo... I miei parenti sono peggio di csi... Con questo ti lasciò immaginare hihihi cmq sono molto curiosa del prossimo capitolo... Brava bella storia. Finalmente ho trovato un'altra storia che mi incuriosisce... È difficile trovarla una per me... Sono davvero difficile nell'accontentare XD

29/08/13, ore 02:54

È scritto abbastanza bene ed è fluido, brava :) Per quanto riguarda la storia è molto interessante e ti invoglia a saperne di più ed aspettare con trepidazione il prossimo capitolo, buon segno per un scrittore ;) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... ciao :D

24/08/13, ore 15:01

Ciao inizio davvero interessante, si parte subito in quarta, mi piace (xD). Ok dovrei lasciar stare le recensioni dato che non sono una cima, per non dire di peggio, ma ci tenevo a dirti che mi piace come inizio, che spero che tu possa continuarla e come ultima cosa errare humanum est ;)) Al prossimo capitolo :))

20/08/13, ore 19:18

No, per favore. Non storpiatemi l'inglese! Questa lingua è una delle più belle in assoluto ma viene sempre sottovalutata, cavolo. Se almeno vuoi fare bella figura impara qualche regola!
Non voglio sembrare cattiva e approfittatrice, perciò ti aiuterò a migliorare, se vuoi.
Il titolo giusto dovrebbe essere "Are we" non "We're" ;)
Come si dice, il titolo dice tutto! Dunque... n
on ho intenzione di continuare a leggere - il mio istinto lo sconsiglia - sono arrivata fin quì solo per recensirti e dirti di questo ORRORE grammaticale. Ah, e la prossima volta... non perderti in un bicchiere d'acqua..
Un bacio, :*

(Recensione modificata il 20/08/2013 - 07:19 pm)