Are We a mistake?
di Bea_Ania_Lion

17/09/13, ore 21:58

"Are we a mistake..are we a mistake?"
Well, my answer is: you do are a mistake! Yeah, indeed you are. And never wonder why.
Antonio
(Recensione modificata il 17/09/2013 - 09:59 pm)

13/09/13, ore 20:56

Questa storia mi ha appassionata subito, adesso ho letto solo il primo capitolo, ma mi aspetto un seguito interessante e veloce (si può dire veloce? insomma.. come dire, sei partita subito così..) Posso giurare che stavo per mettermi a piangere pensando che Annabelle potesse morire, sai com'è.. "Si capisce il valore di una cosa solo quando la si perde" Mi è venuto il cuore in gola.. ho pensato, "sta a vedere che Sam si accorge di amarla dopo averla perduta!" meno male che è andata bene <3 Corro subito a leggere gli altri capitoli, non vedo l'ora!
Una abbraccio,
_Bebe44_

24/08/13, ore 15:01

Ciao inizio davvero interessante, si parte subito in quarta, mi piace (xD). Ok dovrei lasciar stare le recensioni dato che non sono una cima, per non dire di peggio, ma ci tenevo a dirti che mi piace come inizio, che spero che tu possa continuarla e come ultima cosa errare humanum est ;)) Al prossimo capitolo :))

20/08/13, ore 19:18

No, per favore. Non storpiatemi l'inglese! Questa lingua è una delle più belle in assoluto ma viene sempre sottovalutata, cavolo. Se almeno vuoi fare bella figura impara qualche regola!
Non voglio sembrare cattiva e approfittatrice, perciò ti aiuterò a migliorare, se vuoi.
Il titolo giusto dovrebbe essere "Are we" non "We're" ;)
Come si dice, il titolo dice tutto! Dunque... n
on ho intenzione di continuare a leggere - il mio istinto lo sconsiglia - sono arrivata fin quì solo per recensirti e dirti di questo ORRORE grammaticale. Ah, e la prossima volta... non perderti in un bicchiere d'acqua..
Un bacio, :*

(Recensione modificata il 20/08/2013 - 07:19 pm)