La vita segreta delle crisalidi
di Arpiria

20/08/13, ore 19:33

Ho notato solo adesso che l'unico motivo per cui non hai ancora recensioni è che hai pubblicato i capitoli tutti insieme, molto probabilmente, quindi scusa per la mia figuraccia (?).
Effettivamente doveva esserci una ragione valida, perchè comunque il tuo modo di scrivere è leggero e scorrevole, Duddley per una volta è un personaggio con un vero carattere.
So che da ora in poi, quando rileggerò i libri, penserò sempre a questa raccolta e allo sfondo che ci hai creato dietro.
Duddley pronto ad aprire la porta. Wow. Cioè... ora che ci penso, vista la sua taglia -niente contro gli obesi, anzi- deve essere stato davvero tosto per farsi rispettare addirittura creare una sua ghenga. Bella anche questa drabble, si.

Alla prossima :)

-CrazyMoonLight

20/08/13, ore 19:27

Salve :) ho appena notato questa raccolta per pure caso, ed eccomi qui a recensire :) non capisco come mai nessuno abbia recensito, forse perchè Duddley è un personaggio di cui si scrive poco o perchè è odiato da molti, ma comunque io ora lo farò capitolo per capitolo.
Questa drabble mi piace: anche io mi sono sempre chiesta come abbia preso tutta la situazione di Harry; si, insomma, i Dursley gli avranno messo in testa chissà quante sciocchezze, ma anche Duddley sa ragionare da solo, no? E questa drabble ne è la prova: anche lui sa sognare, anche lui in fondo vorrebbe essere speciale come il cugino.
Bella :)

-CrazyMoonLight