A House, A Thousand Emotions ♥∞
di _IreneDirectioner_

28/04/15, ore 15:47

Ok,io adoro tutto della tua fanfiction davvero!!La amo,ne ne sono innamorata e tu sei bravissima a scrivere complimenti!!

24/08/13, ore 22:44

Ciaoooooo! Ok io adoro la tua storia! Mi piace tutto: personaggi, trama, ambientazione! Spero di leggere al più presto altri capitoli per entrare completamente nella storia. Ti lascerò con piacere altre recensioni per farti capire cosa ne penso :) Ps Se ti interessa ho cominciato una long, non è nulla di che ma accetto qualsiasi parere o critica! Un bacione A presto Elxx

20/08/13, ore 22:19

Allora... Eccomi qui a far "crescere" la storia!
Dunque... Ho degli appunti da farti.
Lottie è presentata molto bene, in poche righe il lettore riesce a cogliere vari spunti e caratteristiche della sua vita.
Pensaci bene... Lottie è stata picchiata, maltrattata... Cosa prova adesso? Dovrebbe provare rancore, rabbia. Questo per dirti che a mio parere il capitolo è un po' "sintetico"
Inoltre... Leva il *ride*... Fa molto "immagina" di fb.
Potresti modificare un po' questo capitolo e scriverlo sotto forma di diario, una tecnica che penso potrebbe piacerti tanto. La storia mi incuriosisce: sono curiosa di capire la sua evoluzione! Vado a leggere il secondo capitolo!
Giò

20/08/13, ore 22:12

Dai carino! Anche se ovviamente questa è solo la presentazione :)
Comunque mi ispira a leggere i prossimi capitoli, quindi... Continuo a leggere e ti faccio sapere :)