Per chi il rumore della pioggia non lo sente
di CathLan

27/11/13, ore 15:41

ahahahahahahahahahahaha non so se ridere per questo pezzo finale * «Non lo farò perché ti amo» concorda, abbracciando la vita stretta del compagno.
«Zay?»
«Mh?»
«Ho voglia di sushi».
Zayn ride mentre si alza e segue il suo ragazzo a letto, con il profumo di cucina giapponese che lo investe ad ogni spostamento d’aria. «Ti amo» dice ancora, a voce alta, stringendogli la mano libera.
«Anche io, ma ora smettila di ripeterlo».
«E perché?»
«Noi gatti abbiamo un ego smisurato, in questo modo non fai altro che accrescerlo».
E Zayn vorrebbe davvero ribattere che non è un gatto, ma lascia perdere perché non ha proprio la minima importanza. *
o il fatto che niall abbia delle sembianze umane hahahah

in ogni caso questo zayn così premuroso e amorevole mi fa impazzire **
la storia mi piace tanto e beh complimenti ask nfksdjn

21/08/13, ore 11:59

Chapeau! Che altro dirti? Sei bravissima, non c'è altro da dire, con poche righe riesci a emozionare. Ho le lacrime agli occhi e non amo il fantsy. BRAVA. Vado sul tuo profilo e spero di trovarne altre perchè, forse non lo sai, ma le tue parole toccano il cuore.

21/08/13, ore 11:19

Aaaaaw, ma questa storia è adorabile <3
Mi è piaciuta tantissimo, non ci sono parole! Niall è così fluff da far quasi cariare i denti (?!) e adoro come hai descritto Zayn, così protettivo, è perfetto c':
Non avevo mai letto storie di questo genere, ma Niall con le orecchie e la coda lo immagino benissimo! Inoltre è scritta davvero bene, è un piacere leggerla :')
Ti faccio i miei complimenti, davvero! C:
a presto, scappo
glee xx

20/08/13, ore 23:40

niall è il mio gattino e di nessun altro, nemmeno di zayn perché è un amore in versione gatto e bo, dico troppi bo, comunque non so neanche che dirti perché lo sai che la adoro e che ti farò scrivere altre ziall,ovviamente tutte fluff.
guarda il regalo è per me vero? se sì, mi è piaciuto un casino, non poteva essere più bello.
però sei cattiva perché mi stavi facendo piangere ed io odio piangere, ma vedere niall così impaurito (ti odio perché lo picchiavano e ha le cicatrivi) mi fa tenerezza ed avrei voluto abbracciarlo, e poi le orecchie e la coda bianca? tu mi vuoi morta!
voglio il passato di niall come os, tanto è angst e tu lo sai scrivere :(((((((((((((((
zayn è ancora più cucciolo perché per niall non fa le cose che ama e mi abbraccerei anche lui!
oddio te lo immagini niall che gira per casa con la coda che va da una parte all'altra? ahah
okay basta perché sto parlando troppo, ricorda che sei bravissima anche a scrivere il fluff e che prima o poi mi farai morire :))))))))))))
un abbraccio, sara ♥

20/08/13, ore 22:41

E questo non è fluff? E' una cosa bellissima *^^^* Niall ce lo vedo benissimo in versione gattino, e Zayn che si mostra duro ma in realtà è un tenerone? Non potevi descriverlo meglio. Scrivi benissimo, il banner è dolcissimo e... boh (non sono capace a fare recensioni lol) complimentiiiiii!!!

20/08/13, ore 20:35

Ciao CathLan, ho appena trovato un po' di tempo per leggere la tua OS e sinceramente mi sono meravigliata che nessuno l'abbia ancora notata.
E' stupenda, scritta davvero molto bene, uno stile fluido e scorrevole davvero piacevole da leggere :)
Io poi adoro la bromance Ziall, trovo che Zayn e Niall possano essere perfetti insieme, ma purtroppo non è reale :'(
Poi immaginare Niall come un pseudogattino è qualcosa di tenerissimo, Nialler ha davvero l'aspetto di un gatto a volte e in questa OS ti fa davvero venire voglia di accarezzarlo *---*
Zayn innamorato di lui, poi............................... <3 non ho parole <3
Adoro poi lo scambio di battute tra Zayn e Nialler nell'ultima parte:

«Anche io, ma ora smettila di ripeterlo».
«E perché?»
E Zayn vorrebbe davvero ribattere che non è un gatto, ma lascia perdere perché non ha proprio la minima importanza.

Ecco la ragione per cui preferisco i cani ai gatti. XD
Comunque sei stata davvero brava, continua così e migliorerai sempre di più ;)

Kisses,
by
Aspasia :3

P.S. Ti interesserebbe leggere la mia prima e ancora unica ff sugli 1D? Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi ma solo se ti va ;) grazie mille comunque :)

By Aspasia :3
(Recensione modificata il 20/08/2013 - 08:39 pm)