Firework
di Camilla_Wataru_s_Sister

26/12/13, ore 12:22

Ciao ^^
Allora, questa è la seconda cosa che leggo in questo fandom...
Non seguo molto l'anime, non adesso almeno, e quindi sono MOLTO inesperta... però ho voluto vedere come te la cavi perché... ah beh... chiedilo a tua sorella il motivo xD
Sinceramente ho notato una certa somiglianza con un suo capitolo della sua raccolta di Katy Perry, ma ne abbiamo già parlato ahahahah se lei te lo consente, tranquilla xD
Per il resto posso dirti che è scritta bene, mi è piaciuta ^^
Quindi, beh... complimenti :)
Ciao :)

-Rohan♫

22/08/13, ore 04:21

Povero takaji,
perdere il proprio bambino,
è davvero una gran tragedia questa,
non è giusto,
mi dispiace tanto per loro,
ma come ha detto wataru bisogna essere pronti a rialzarsi,
dopo la tempesta c'è l'arcobaleno,
ed effettivamente è vero,
sai?
ho conosciuto molta gente triste che ha potuto riprendersi dalla tristezza di alcune sofferenze avute durante il giorno e mi sentivo felice a vederle in quel modo,
anche grazie al mio aiuto,
complimenti per la piccola flash,
davvero riflessiva per alcune frasi,
continua così,
alla prossima
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

20/08/13, ore 20:51

Buonasera! XD
Allora partiamo immediatamente con questa recensione, che direi essere positiva!
E' una fic molto triste e malinconica, ma in se cela quella dolcezza che ti fa sciorgliere il cuore (E non il pinguino, hai capito Katy Perry? Scusa era per rimanere in tema!)
Io personalmente adoro Katy e quindi ho deciso di leggere questa fic, infatti come avevo pre annunciato eccomi sbucare dall'ombra ( o per meglio dire dal sole del mare) a commentarla
Miwako ha perso molto, ma scommetto che l'amore del giovane detective la farà stare meglio, sarà tonto ma sa essere anche abbastanza dulseeee!!! (scritto a modo mio, per non dire "Pucciosissimo!")
Ok sto delirando, Giulia adesso basta sole per un po! XD
La canzone utilizzata è una delle sue che preferisco e ho capito perfettamente su che strofa sei andata a parare:
You don't have to feel like a wastle of space
you're original, can't be replace
If you only know what the future olds
After the hurricane cames a raimbow!
Nel frattempo sto cantando a squarcia gola sotto lo sguardo impietrito e rassegnato dei presenti, ma tanto sono così e non cambio.....
Dal punto di vista grammaticale è perfetta.
Si, direi proprio che mi è piaciuta, un bacio e alla prossima
Adesso vado a riprendermi XD
Ciaoooooooooooo :*