RED
di Angel_With_A_Shotgun

01/12/13, ore 19:53

Finalmente *--------* sono ancora qui visto?
Allora incominciamo:
Chi è quella ? Non dirmi che è quella Sharon o come si chiama. Wiliam... perchè? non ascoltare quella.. >.<
Povera Isa.. spero tanto che il caro Wiliam trovi un modo per farsi per così dire "perdonare" .. su muoviti corrigli dietro e guai a te se non lo fai u.u .
Poi.. che carini Ruby e Austin .. sta per nascere una nuova coppia.
Complimenti il capitolo è venuto benissimo.. ci sentiamo alla prossima baci :*
Teddy.

01/12/13, ore 11:03

Finalmente hai aggiornato *-*
La tua storia mi piace moltissimo e adoro
i personaggi che hai scelto, scrivi anche molto
bene e non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Io devo assolutamente sapere cosa succede tra Isa e Will,
per cui ti prego non farmi aspettare altri due mesi XD
Ancora complimenti per la storia :)

#SnowFlakes8D

01/10/13, ore 17:50

Ciao.. allora girando ho trovato la tua storia..e ho iniziato a leggerla lasciando perdere perdere lo studio..per un po' ù.ù.
Mi piace molto.. e anche i personaggi mi piacciono ..poi Wiliam da come l'hai descritto..deve essere molto carino *-* ( tra l'altro adoro il colore dei suoi occhi..) sarà forse perchè io amo l'azzurro e il blu? bhe lasciamo perdere questo e torniamo alla storia.
Quindi..Wiliam sarebbe il fratello maggiore di Ian giusto? e a quanto sembra è attratto da Isa.. però.. non vuole provare nulla per lei per non sentirsi in colpa con il fratello? qualcosa mi dice che è successo qualcosa tra i due fratelli visto che Ian da quanto ho capito non l'ha mai nominato. ma credo che questo lo scoprirò più avanti. Sai credevo davvero che l'avrebbe bacia ma forse è un po' troppo presto per entrambi.
La scena di quando lei gli dice da quale parte vuole dormire..mi piace ahahaha forza Isa.. potere alla donne ù.ù
Bhe per ora ho detto tutto.. ti metto subito nelle seguite così non mi scappi e posso seguire la storia quando aggiorni ..
un bacio..
Teddy.