Stubborn love
di everlily

19/09/15, ore 13:50

ciao ho letto il prologo della tua storia, e la trovo molto interessante, mi intriga soprattutto la trama e il fatto che Damon e Elena già si conoscevano, non vedo l'ora di scoprirne di più! E se ti fa piacere anche io mi sono cimentata in una storia dal mio punto di vista del tf, una versione alternativa diciamo, se ti va di passare mi farebbe piacere scambiarci pareri, scrivi molto bene, grazie anticipatamente!

18/09/15, ore 13:55

Ciao io sono nuova, ho conosciuto questo sito grazie alla tua storia,e mi sono appassionata fin da subito, non sono riuscita a smettere di leggerla, è molto scorrevole e ti appassiona in un modo indescrivibile, mi è piaciuto molto conoscere questo lato del delena che hai pensato di esporre é una cosa del tutto nuova per me ma da buona fan delena quale sono ho sofferto e pianto e mi sono emozionata con la tua stOria quindi GRAZIE aspetto con ansia nuovi aggiornamenti. Un bacio una tua fan. Luciana

11/06/15, ore 22:05

Bellissima, emozionante, completa. Scritta benissimo. Sembra un romanzo

27/04/15, ore 13:14

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, senza riuscire a smettere.. le pagine che mi rubavano il sonno, il cuore sempre più coinvolto.. Adesso la sto rileggendo da capo, voglio gustarmi ogni singola parola, ogni sfumatura, ogni brivido, accompagnata dalla tua playlist, dalle canzoni che tu hai scelto per ogni capitolo, che regalano ancora più intensità alle parole, cornice di queste e ispirazione allo stesso tempo.
Le belle storie, se lo sono, te lo fanno capire fin da subito, dai loro primi respiri, e questa è una bella storia, assolutamente.
Che talento che hai, rapisci immediatamente con questo flashback del delena teen, così dolce e complicato, ma intenso, con tanta storia sottintesa, che si ha voglia di scoprire, di capire perché questi due di amano con la verità di un amore giovane, vero, istintivo, l'amore di quando il mondo non ti ha ancora scollato da te stesso, e sei veramente tu, e nonostante questo non si siano riusciti ad incontrare. È struggente il teen Damon ribelle, lo si capisce da tanti piccoli particolari, che ama fino a farsi calpestare il cuore ancora una volta, e da come è rannicchiata sul letto,ancora vestita, da quei piedi scalzi, e da quel giacchino jeans di Damon, indossato come una protezione dal mondo, come una carezza, si intuisce la fragilità di Elena teen, la paura, il bisogno di lui.. Ma fa finta di niente.
Ecco il tuo talento, raccontare tanto dei personaggi con poche bellissime immagini, con raffinatezza eleganza, anche quando ci fai sentire i pensieri di Damon e i suoi fanculo.
Il tutto sulle note di stubborn love.
(Recensione modificata il 27/04/2015 - 02:15 pm)
(Recensione modificata il 27/04/2015 - 02:45 pm)

04/04/15, ore 13:16

No comunque, sono tornata qui dopo aver letto il capitolo giorni e giorni fa, poco dopo che l'hai pubblicato e non sono riuscita a darmi pace in questi giorni. Io non sono una da recensione, zero. Se mi piace bene, altrimenti amen.. ma in questo capitolo qualcosa non torna! Andiamo.. Katherine (sia nel telefilm che nella tua ff) è una arrampicatrice che quel che vuole lo ottiene senza curarsi del resto. Con queste premesse mi chiedo come sia possibile che Kath non abbia sbattuto in faccia la sua gravidanza a Damon e la super spietata avvocatessa Mikaelson che l'ha distrutta per tutto il dibattito, vincendo così Damon e tutto il patrimonio. Naah secondo me non è di Damon in bambino.

31/03/15, ore 02:21

Ciao EverLily. Inizio col farti i complimenti per il tuo modo di scrivere, scorre benissimo e incuriosisce! Mi sono iscritta stasera al forum solo per leggere le tue FF e devo dire che non me ne sono pentita! Leggerò tutti i capitoli prima di esprimermi ulteriormente sulla storia, perchè non ha senso dirti qualcosa se ancora sono al secondo capitolo :) quindi a fine lettura recensirò il tutto. Ma ti assicuro che la partenza è stata ottima! Continua così....un bacio

09/12/14, ore 23:50

É mezzanotte. Fra cinque ore mi alzeró. Ed ho appena iniziato la tua storia. E già l'adoro.

04/11/14, ore 20:58

Questo prologo promette bene. Mi hai incuriosito tantissimo. Ha tutta la bellezza della storia Delena ma è una storia un po' diversa. Mi affascina molto. Vado a leggere il primo capitolo. So già che lo adorerò.

11/07/14, ore 00:48

Mi piace molto questo prologo.
Ho appena iniziato e non vedo l'ora di finire e raggiungere gli altri fino ad arrivare alla pari!
Il tuo modo di scrivere mi piace sempre di piu. Hai mai pensato di scrivere un libro? Non escludere questa possibilita'. Hai delle ottime doti.
Niente okay, tolgo il disturbo e corro a leggere, me la mangero letteralmente. Mi rimbocco le maniche. La notte e' giovane ed ho intenzione di passarla qui! ;)
Un bacio!

08/01/14, ore 22:39

E' in assoluto la prima volta che scrivo una recensione su questo sito....
ti leggo da un bel po', ho letto tutta l'altra tua storia (Emotionally Damaged) e ora aspetto con ansia l'arrivo di nuovi capitoli di questa!
Davvero grandi grandissimi complimenti per come scrivi, per lo stile curato, delicato e incisivo. Per l'italiano impeccabile e soprattutto per le idee che non mancano mai, in questa storia come nell'altra!
scusa se scrivo solo qui e non ho scritto niente finora, ma sappi che ti apprezzo veramente moltissimo, leggo le tue storie come avessi un libro in mano, mi rilasso e mi appassiono.
Brava, davvero brava!
Damon e Elena ? che dire, mi piacciono molto in questa veste di amici non amici, mi piace moltissimo leggere i flashback, ritrovarsi in quell'atmosfera che sai creare molto bene, e immaginarsi loro, ancora adolescenti, che si vivino e si amalgamano.
Ovviamente avere in mente i volti dei protagonisti che già conosciamo aiuta ad immaginarli, ma le storie che sai creare hanno indipendemente il loro fascino. Sono certa che la storia "acchiapperebbe" anche se cambiassi i nomi ! perchè funziona e basta...
Grazie, continua a scrivere, attendo anche io con ansia il prossimo capitolo!
un abbraccio

09/09/13, ore 20:55

ciao sono nuova in questo sito,
ho letto questo capitolo tutto di un fiato. aspetto con ansia il seguito
complimenti srivi molto molto bene. ed è un piacere leggerti.

29/08/13, ore 09:04

Questo prologo è veramente ad impatto.
Non avevo letto "Emotionally Damaged" perchè solitamente non leggo le rosse (ce ne sono molto dove è tutto sesso e nient'altro), ma dopo aver letto qualcosa di tuo rimedierò sicuramente!
Scrivi davvero molto bene e questo inizio mi incuriosisce molto... in pratica Elena e Damon sono amici, anche se lui è chiaramente attratto da lei e lei finge di non accorgersene; potrebbe sembrare la solita storia se non fosse che il tuo presente come ci avverti è ambientato anni dopo questo prologo, quindi non so bene cosa aspettarmi... Appena ho tempo passerò a leggere anche il primo capitolo, un bacio e tanti complimenti!

28/08/13, ore 12:56

Ciao! Ho già letto Emotionally Damaged tutto d'un fiato! Ed era davvero stupendo! Ora che ho letto questo capitolo non cedo l'ora di continuare a leggerlo! Sei davvero fantastica a scrivere!

26/08/13, ore 21:48

My Camaro feelings *__*

Come sempre mi stupisco di vedere quanto tu riesca a rendere bene i sentimenti di Damon... e soprattutto, a straziarmi il cuore anche dopo l'ennesima rilettura del capitolo.

"La stramaledetta verità era che avrebbe potuto calpestarmi il cuore tutte le volte che voleva.

Lo sapevo io e, soprattutto, lo sapeva benissimo anche lei."

Stretta allo stomaco, e voglia di saperne di più su questo periodo!!!!!!!!!

Ti mando tanti abbracciorsi come sai tu *________*

26/08/13, ore 18:20

Ciao volevo trovare una storia che mi incuriosiva e che parlava ovviamente di Damon e Elena. Cercando tra le pagine ho trovato la trama della tua storia e subito mi ha incuriosito, spero che continuerai con la stessa intensità di scrittore/scrittrice. Aspetterò con ansia il nuovo capitolo!!! Baci Nian <3