Behind the appareances
di Barby1205

25/09/13, ore 20:38

storia bellissima l'ho letta tutta e penso che sia bellisssima perchè esprime l'amore tra due sorelle messe alla prova ed incomprensioni, ma poi tutto alla fine si risolve . bellissima . <3 continua così!!!!

05/09/13, ore 12:08

tu sei veramente molto brava a scrivere e questa storia può essere un punto di vista interessante. ora recensisco io e sarei felice se ricambiassi, come hai proposto prima. purtroppo io non sono una Swifter, anzi è una tra le poche cantanti che disprezzo più di ogni altro. non sono in grado di leggere queste cose, anche perchè non mi era mai piaciuta la relazione tra lei ed Harry. sei molto brava comunque. sei riuscita a darmi un altro punto di vista, mettermi nei suoi panni. se mai scriverai qualcosa non su di lei, ma sugli One Direction magari, avvisami. questa recensione devi vederla come un complimento, perchè io voglio elogiare la tua scrittura; ma la protagonista non la sopporto.
ciao
fra<3

23/08/13, ore 17:39

Best ti faccio i miei complimenti!! Migliori sempre di più, questa storia è ancora più interessante di quell'altra *-* non vedo l'ora di leggere il continuo ahah sono troppo curiosa <3 Bravissima!!!!

20/08/13, ore 21:33

Se ci fossero parole per descrivere questo capitolo lo farei. Dire che è magnifico è dire poco. Brava, bravissima :3 Mi piace un sacco! Forse non si era capito haha continua presto <3