I have died everyday waiting for you
di jackleslicious

29/11/16, ore 22:09

"I nostri contenitori sono malati?"
"Malati di amore."
"... Oh, è grave?"
"No, Cas. Per niente."

Piango, ed è raro, davvero. Ho preso questo pezzettino perchè riassume il loro rapporto in modo perfetto: l'innocenza pura di Cass e la dolcezza di Dean. Veramente bella e struggente, perchè vedere Dean prendere in mano il trench di Castiel li sul lago è stato commovente e, ah, pieno di feels. Amo questa storia; continua a scrivere che il tuo stile è bellissimo.
Una crostatina per ringraziarti,
AngelofDrakness xD

12/11/14, ore 16:34

"I nostri contenitori sono malati?"
"Malati di amore."
"... Oh, è grave?"
"No, Cas. Per niente."
In questa parte stavo scoppiando in lacrime. Sei davvero brava. Mi è piaciuto molto anche come hai descritto le sensazioni di Dean all'inizio (che nella puntata tra l altro durano più o meno 20 secondi :/)
brava davvero

Frerakey

21/08/14, ore 01:21

Sono in lacrime, te lo giuro. Complimenti davvero, mi hai colpita davvero nel profondo. Mi piace davvero come hai rappresentato la sofferenza di Dean, ma soprattutto la relazione tra Dean e Cas.

25/08/13, ore 10:05

Okay. Io voglio DAVVERO lasciare una bella recensione. Davvero.
Ma il problema é che al momento sono a corto di parole.
Questa 'cosa', come l'hai chiamata, è meravigliosa. Semplicemente ed indiscutibilmente meravigliosa.
È scritta in modo splendido, dall'inizio alla fine.
Dannazione, potevo /sentire/ i coltelli di cui parlava Dean all'inizio.
Ed i flash di ricordi, mentre parla a Sam, mio dio. Ti giuro che riuscivo davvero a vederlo, Dean, con lo sguardo puntato davanti a sé, gli occhi che non mettevano a fuoco niente di particolare, perché, dannazione, stava mettendo a fuoco i suoi ricordi.
E quel 'Non potrò più baciarlo, Sammy.' e 'Ho il terrore di dimenticarmi i suoi occhi.', JFC mi veniva da scoppiare a piangere.
Ho sempre avuto una...'cosa' per la paura di dimenticarsi qualcosa di qualcuno dopo la sua morte, e quella fase mi ha davvero ucciso.
(Ammetto di aver un po' rotolato per terra farfugliando 'my feelings' varie volte.)
Comunque, ho finito il mio sproloquio.
Complimenti complimenti complimenti.

24/08/13, ore 15:00

Oddio.. In questo momento mi sento come Sam ''con gli occhi da cucciolo sul punto di piangere''!!! ç__ç Cioè.. è una ff davvero bellissima!! La tristezza di Dean, il modo in cui hai descritto quello che provava quando ha perso Cas.. Gran bel lavoro! La parte dei flashback poi... Meraviglia!!
....e acquisti ancora più punti con il commento finale che hai fatto su Misha! ;D
(Recensione modificata il 24/08/2013 - 03:05 pm)

21/08/13, ore 01:56

Bellissima!!mi dispiace ma dovevo dirlo!!mi hai fatta piangere come una bambina!!era come se sentissi la sofferenza di Dean!!il loro legame e' davvero speciale!!autentico amore!!:)sul.serio la adoro!!Dean ha sofferto davvero moltissimo per la morte di Castiel e il fatto che lui ne conservava il trench ne era una prova anche i suoi occhi tristi!!lui lo pensava sempre secondo me!!Cass torna sempre alla fine fa Dean no??:)non lo abbandonera' mai!!Comunque bellissima davvero molto commovente!!spero di leggere altre tue destiel un bacio.<3ciao:)

20/08/13, ore 22:01

Ma insomma possibile che non potete scrivere qualcosa di allegro su questi due disgraziati su tutti i miei personaggi preferiti scrivono sempre agost che si tratti di Dean e Cass, Derek e Stiles o Merlin e Arthur anche se devo dire che questa fic è davvero bellissima ma ti prego la prossima volta scrivi qualcosa di allegro.

20/08/13, ore 21:32

Piacere, sono Gaia la disgraziata! <3
Comunque, parlando della storia, non so davvero che dirti! Quando l'ho letta la prima volta sono stata letteralmente travolta dai feelings. In poche righe hai saputo descrivere quello che forse Dean provava dentro di se quando si è ritrovato con quel sudicio trench in mano e l'hai trasmesso al lettore. Poi non voglio parlare dei fratelli Winchester che sono il FLUFF e la scena in cui Dean si addormenta sul petto di Sam è sdiuasdhfdsiuhgsiu *non trova una parola per descrivere esattamente i propri sentimenti*
Dovresti scrivere di più, sai? Sei davvero davvero brava.
Mi erano mancate le tue storie, sister.
E grazie mille per la dedica (le gif hanno funzionato *inserire risata malefica qui*)

Ti voglio bene e........... SCRIVI!

-Il tuo fratellone Dean