LA MORTE NEL CUORE
di Shenke89

06/11/13, ore 18:08

ciao eccomi quiiii! ti perseguitoooo, allora tra i vari titoli questo è quello che mi ha ispirato di più, e ho fatto prorpio bene a leggerla. I sentimenti di Naruto sono veri e molto realistici. Non si sente un dio per aver ucciso Madara e ritiene che sia merito anche del suo maestro Kakashi. Ho sempree pensato che ci fosse un legame veramente profondo tra ogni maestro e il prorpio team, ma è sicuro che il team 7 è quello che ha passato piú guai e cambiamenti di tutti ed è stato proprio Kakashi a continuare a far andare i propri allievi avanti. Quello che prova Naruto, secondo me, anche leggendo questa storia è un'immensa gratitudine nei confronti del suo sensei. Ok basta non ti annoio più ciao!

23/08/13, ore 21:06

Se io fossi stata in Naruto, davanti a me avrei avuto un oceano di parole e pensieri, avrei avuto la vista annebbiata al ricordo di un personaggio così rilevante come Kakashi.
Sicuramente è inutile dirlo, non è stato un maestro per Naruto, è stato molto di più e credo che la sua morte abbia abbattuto lui quanto noi. Chi avrebbe mai voluto perdere il sensei sempre in ritardo?
Carina la tua fiction, hai avuto una bella idea e mi hai dato spunto per immergermi nel legame tra i due personaggi ed analizzarne le dinamiche da molti punti di vita, grazie! :)

Alla prossima,
The Valkiria

21/08/13, ore 00:38

Anche se nel manga non è trattato a sufficienza a mio avviso, il legame profondo tra allievo e maestro che c'è tra Naruto e Kakashi, è uno di queli che mi ha sempre attirato ed emozionato. Quando scrivo la mia storia e penso ai pensieri di Naruto per Kakashi mi piace pensare che siano proprio come li hai descritti tu. Mi piace molto anche questa, visto che ho fatto bene a spingerti a pubblicarle? Continua così!