Magnolia
di Luna Malfoy

Lynn Wolf
08/11/04, ore 21:26

ok...oggi Lynn vi parlerà della Luna, tipico animale di quel di queste parti che razzola per vari siti, di solito concernenti Harry Potter, ma non solo. La Luna, di solito sfoggia un grazioso pelo nero o castano scurissimo talvolta accompagnato da riflessi bluastri, ha gli occhi verdi ed è di taglia medio-piccola. quando la luna va in calore, è quello il momento forse in cui partorisce porcate romantiche da far sciogliere anche i ghiaccioli...credo che abbiate assistito ad una di quelle ¬¬...

Lili
16/10/04, ore 11:19

Solo perché parla d TLSR era da leggere! ma è veramente molto bella! Mi sembra che tu abbia rappresentato bene i personaggi delle nostra Lady,e non posso che dirti che era molto dolce e anche molto triste..bellissima!^^ Baci

Paula
15/10/04, ore 21:35

semplicemente fantastica!!!!!!!Bravisssiiiimmmaaaaaaaaa!!!!!

10/10/04, ore 19:38

Mi piacerebbe tanto sapere cm fai a pensare che le tue ff siano brutte!!! Secondo me sei sempre + brava!!!

10/10/04, ore 17:32

[Marcycas e Lady stanno girando in internet alla ricerca di qualcosa che risollevi il morale di quest'uggioso pomeriggio romano. Entrambe stanno meticolosamente inzuppando una quantità industriale di biscotti in tazze enormi di dolcissimo the al limone, l'una da una tazza azzurrognola con sopra disegnati Draco, Ginny, Ron, Harry ed Hermione che giocano ad acchiapparsi, l'altra su una tazza laccata nera con scritto a caratteri rossi vermigli "I Love Voldie" (qual è l'una e qual è l'altra?!?). Decidono di recarsi su EFP, categoria HP. Qui, in cima alla lista, c'è una ff intitolata Magnolia. Stanno per passare oltre e vedere se le long-fic che leggono sono state aggiornate, quando notano il nome dell'autrice: Luna Malfoy] Evvai! Luna ha inserito qualcosa di nuovo!!! [Velocemente le due portano lo sguardo sul riassunto della storia... pochi secondi dopo Lady ha raggiunto una preoccupante colorazione blue, a causa di un biscotto che, per sbaglio, ha ingoiato intero e senza masticarlo, mentre Marcycas la inzuppa con un'abbondante sorsata di bollente liquido ambrato. Quando le due si sono riprese, esclamano in coro] E' SU TLSR!!!![Cliccano sul titolo, dopo aver ingaggiato una piccola lotta su chi debba impugnare il mouse, e finalmente si mettono a divorare con gli occhi il racconto... mano mano che la narrazione va avanti sul volto di Marcycas si disegna un sorriso via via più dolce e gioioso, mentre gli occhi di Lady si allargano, piacevolmente colpiti ed orgogliosi] Ma... ma... ma... ma è bellissima!!! Hai reso Draco praticamente come l'ho sempre immaginato io, e ne hai descritto i pensieri meglio di quanto io non abbia mai fatto! Oddio... svengo... è troppo bella!!! E Rose?! Uno spettacolo! Mi hai dato una carica grandissima con questa storia! Mi è venuta proprio volgia di scrivere un qualcosa dedicato a quei due, e di migliorare il mio stile per renderlo un pochino più vicino a quello meraviglioso che hai usato per Magnolia! Oddio... bellissimo... Ah! TEmporalmente parlando, la storia si colloca appena qualche oretta prima del chap 25, vero?? Eh eh, vado a scrivere! Via, più veloce della luce!!!! Ancora complimenti by Marcycas&Lady-ancora-piacevolmentissimamente-colpite! ............. Ma il raiting arriva solo fino a 10?!? No... ed io allora non ti posso dare un giosto voto!!!!

erda
10/10/04, ore 08:47

Brava!!! Bella bella e ancora bella! Questo spin off ci stava a pennello.....sei bravissima...ma ora mi continui nps, imds e uanb?ti prego ti prego ti prego.....baci baci

Senda
09/10/04, ore 21:27

io ADORO the little scarlett rose, e anche questa mi piace!!! scrivi molto bene!!!

09/10/04, ore 18:20

Molto, molto, molto, molto bella!

Angéle87
09/10/04, ore 14:39

Mi sento un pò ripetitiva ma è così. Sei troppo brava. Tutto quelloc he scrivi mi piace davvero tanto. Anch'io leggo "The little Scarlet Rose" e questa spinoff (o come si chiama) è davvero bella. Brava Luna. Come al solito.

Patty
09/10/04, ore 14:09

bella,bella,bella e se non l'hai capito ancora (più) bella!!!

09/10/04, ore 12:09

ma è bellissima!!!adoro quella canzone, utilizzarla x dare vita a questa storia è stato un colpo d genio! ancora complimenti, è tutto molto sensuale e insieme romantico, una vera chicca che credo piacerà molto a Lady (o Marcycas a dir si voglia! ^^)...intanto è piaciuta a me! bacioni =3

Oryenh
09/10/04, ore 02:40

A me è piaciuta! In generale adoro tutto quello che scrivi, quindi questa non poteva fare eccezione. Adoro "The Little Scarlet Rose" e questa parentesi tra i due protagonisti che hai voluto scrivere è decisamente sullo stesso livello di quest'ultima. Bé... che altro... Sei grande! Continua a scrivere (he dici di un capitoletto de "Il morso del serpente"? ^^ ah, tra parentesi, lì commento con il nome di Osyen ^^)

09/10/04, ore 00:52

Molto azzeccata, decisamente! Fra l'altro Magnolia è una delle mie canzoni preferite, ha molto significato per me e tu l'hai usata veramente bene! Complaimenti!