Il miglior compleanno di sempre
di Night_Angel

21/01/14, ore 01:47

<< Questo è stato il miglior compleanno di sempre! >>
 Mi addormento con la risata dolce e profonda del mio uomo che mi culla come una ninna nanna.

Capiterina che invidia!!! Anch'io voglio un compleanno così! In cui mi appaiono alla porta Misha e Jensens!! Ahahahah xD
Comunque, a parte gli scherzi/desideri impossibili, la storia mi è piaciuta un sacco! Come al solito sei sta bravissima!
Mi piace il modo in cui racconti la storia in prima persona dal punto di vista di Misha. E lo stratagemma iniziale in cui lui si rivolge alla fan è stato davvero geniale!! xD
Qualcuno che non avrò mai! Si avete indovinato mie care Slash Fan, mi sono innamorato del mio collega. Vorrei urlarlo al mondo! << Io amo Jensen Ackles!!! >>.
Ahaha volevo rispondergli "Caro Misha noi lo sappiamo già che ami Jensen! Lo abbiamo sempre saputo! Sei tu, anzi siete voi che non avete ancora capito di amarvi! xD".
Per fortuna finisce bene e in un modo romanticissimo! E ho subito pensato "ecco cos'è successo in realtà! Ed ecco perchè Misha ha indossato una maglietta con su scritto << I <3 Jensen Ackles>>! Dopo la loro dichiarazione, Misha lo ha urlato al mondo come ha sempre desiderato fare!!" (ecco il link della foto: https://31.media.tumblr.com/38690a742c31c1983758c82f4b178fab/tumblr_myruo6sbK61shr8oeo1_400.jpg  è troppo tenero Misha! e calza a pennello con il tuo racconto! Ed è proprio questo che mi piace delle tue storie in generale: ritorno sempre tutto, tutto coincide con la "realtà" [o almeno con la realtà che ho io nella mia testolina malata xD] ).

Inoltre spero che i problemi che hai avuto durante i mesi passati si siano risolti per il meglio :)
Di nuovo complimenti non vedo l'ora di avere il tempo per leggere altre tue destiel!! *.*

22/08/13, ore 13:02

OMFG! ciao, forse non ho mai letto nulla di tuo. dovrò recuperare :-)
complimenti per questa one-shot perchè è divinaaaa! sono in una valle di lascrime e brividi! compimenti e grazie per averla condivisa con noi.

un forte abbraccio virtuale a te, spero si sia risolto tutto xx

21/08/13, ore 14:49

Ommiodioommiodioommiodio!!! É spettacolare... povero Mish, non è colpa sua se è un vecchietto!! Però, che vecchietto!! Avercelo un vecchio così aggiro per casa!! Non fa nulla se non hai potuto aggiornare per un pò mi dispiace solo che tu abbia avuto problemi personali!! E tranquilla, che di lettori ne hai!
Hai me!
Non sarò molto, ma almeno io resto!