Remember
di noemicastle

29/09/14, ore 23:07

O.O Ok, queste ultime shot su Hunger Games me le ero lasciate per ultime tutta contenta, ma comincio ad avere l'impressione di essermi fatta un super mega iper spoiler (la conoscenza di SS su questo fandom si limita al primo e all'ultimo film).
Ma facciamo finta che tu ti sia inventata tutto di sana pianta :D quindi ottima idea la nuova vita nel distretto 12 XD che cavolo è successo a Prim? O.o NON DIRMI NIENTE!!!
Bellissima shot ^^'

14/09/13, ore 22:13

Ehiiii c:
Cavolo, avevo letto la tua os quando ero tornata dalle vacanze e non mi ero nemmeno accorta di non averla recensita... e devo farlo, perchè cavolo.
E' scritta veramente bene, i ricordi di Katniss, le emozioni e poi Finnick e Prim e Rueeee fdsfsksjfdjfdhfdj c_c
E poi Peeta -oh, lo amo- alla fine mi è piaciuto un sacco, dolcissimo come sempre... ahhh lo vorrei tanto strapazzare di coccole e poi sposarmelo, peccato che quel ragazzo non esista per davvero altrimenti cosa gli farei. omg sto divagando troppo lol
Anyway, una storia bellissima, scritta stupendamente e che, sì, mi ha anche fatto un po' commuovere dalla dolciosità.
Michii ;)

21/08/13, ore 20:25

Ciao! Haha beh ho letto la tua OS e devo dire che c'è solo una parola per descriverla: bella. Haha scusa non potevo non dirlo. Comunque è stupenda, Peeta è la dolcezza fatta in persona lo adoro sempre di più e tu l'hai descritto perfettamente, l'ultima parte secondo me è perfetta <3

20/08/13, ore 23:17

Ciao :)
Questa OS mi ha strappato un sincero sorriso e non potevi fare di meglio. I ricordi che vengono mischiati al presente e, anche se non espliciti, i rimpianti rendono questa OS speciale. Inoltre è scritta perfettamente, il che è un altro punto in tuo favore :)
Il finale mi ha fatto sorridere involontariamente, il che è piuttosto strano.
I miei complimenti. Va nei preferiti perché merita.
Un bacio :*

-Yogurt