The power of love
di flood

23/08/13, ore 01:47

Ciao! :D
Parto dicendoti che io, personalmente, Alex e Arizona insieme non li riesco proprio a vedere! Ma comunque sono gusti ^_^
Ciononostante mi sembra affascinante ed intrigante quello che prova Alex verso una lesbica (Vorrei proprio vedere cosa potrebbe fare Arizona conoscendo il "segreto" di Alex >.<).
Ma devo dirti che Alex parlare o pensare così "I suoi occhi mi ricordano il cielo o le sfumature più chiare delle acque" O cose del genere... No, mi dispiace, proprio no. Bleh xD !!
Dovevi essere un po più dura e, attenzione, non sto dicendo che Alex non si sia ammorbidito moltissimo nel corso delle serie, ma così è... Diciamo troppo.
Comunque ti sei ripresa con "Mi ha ammorbidito, mi ha trasformato da leone ad agnellino. Questo è il potere di Arizona Robbins, questa è la forza dell'amore" ma ancora una volta è troppo "profondo" (Non dico sia un male, ANZI! È bellissimo trovare gente che scrive cose così dolci e romantiche e profonde, ma Alex non è proprio il personaggio giusto). Questa recensione è interamente di mio parere, non arrabbiarti :D ed è per questo che è neutra, ma la OC mi è piaciuta, quindi prendila come una Positiva ;)
Complimenti, ti ripeto che è una gran bella OC: molto romantica e simpatica. Hai fatto bene a scriverla!
Alla prossima, RR <3