...We Belong Together...
di Vaporeon_92

Allora ho deciso di recensirti il primo capitolo per un semplice motivo: è il primo capitolo e mi sembrava giusto dirti che lo trovo abbastanza carino, ma tranquilla ho da leggere altri 23 capitoli. Comunque a parte qualche errore (niente di grave), mi piace il fatto che hai scelto il tuo nome (credo sia il tuo vero nome) come il nome della protagonista. Sinceramente penso che le ff con il nome dell'autrice come protagonista siano più -come dire- personali.. non so se mi sono fatta capire.

Eccomiii :)
Allora, lo ammetto ho letto solo il primo capitolo, ma non ho avuto davvero molto tempo!
Prometto che leggerò e recensirò, ovviamente, anche gli altri come da patti :)
Comunque per quanto riguarda l'inizio mi piace, mi sembra abbastanza scorrevole come lettura, qualche errore ortografico che penso sia dovuto ad errori di battitura, per cui una cosa facilmente sistemabile (?) niente di grave insomma.
La trama è carina, ma per ora non posso dire niente!
Lo so sono una persona orribile, perchè nemmeno mia nonna leggerebbe un capitolo in un giorno, ma spero che mi capirai!
Baci, alla prossima
M xx

ei c: eccomi qui come promesso ! :D anche se per il ritardo ma eccomi c: Allora, prima di tutto ciaoooo c: e.... Devo dire che la storia è molto intrigante devo dire che la adoro di gia sai? :D e P E R F E T T A Il capitoli è lungo abbastanza, e scritta benissimo e la storia e il contesto e molto scorrevole. Per non parlare della trama che intriga il lettore ad aprire la storia ed è un punto a tua favore. lo giuro la tua trama spacca XD sai? Come idea mi piace davvero, complimenti hai doti e le sfrutti al massimo. Mi chiedo il perchè non abbia recensioni perchè di certo se ne merita minimo 500, ahah lo so sembra esagerato ma è vero. Se questo è solo l'inizio chissà il seguito, questa ideai mi frulla in testa ahah non vedo l'ora di leggere il continuo Seguirò di certo la tua ff perchè intriga e sono curiosa di sapere come andrà a finire, quindi continua il prima possibile ok? e se sei molto gentile potresti avvisarmi appena aggiorni con il prossimo capitolo? Grazie se lo fai ♥ Adesso mi dileguo u.u Baci Xx

Allora, non so da dove cominciare, ma in qualche modo dovrò pur farlo.
Bene, vorrei che "We belong togheter" venga inserita tra le storie scelte del sito.
In questa categoria vi dovrebbero rientrare tutte le storie scritte in italiano corretto, con un buono stile, con una trama interessante e originale.
Beh, questa FanFiction soddisfa tutti i requisiti.
Ne ho lette di storie e questa si sta rivelando una delle mie preferite.
Tutti i fatti vengono descritti in maniera sminuziosa, nulla è tralasciato al caso.
I sentimenti, le emozioni, le impressioni dei personaggi vengono messe in risalto in modo eccellente.
I personaggi, inoltre, sono raccontati in modo davvero realistico.
Ognuno di questi ha una sua psiche, diversa da quella degli altri e ciò si nota sin dai primi capitoli.
Scrivo questa segnalazione anche per fare un omaggio all'autrice. La sua poca autostima spesso mi sconvolge. E' bravissima e in tutto ciò che fa ci mette impegno e passione.
E' una persona stupenda e questo è un mio "regalo" per lei.
Scusate eventuali errori. Se la segnalazione vi sembra banale e poco incisiva è a causa del mio brutto modo di recensire e/o scrivere.
Vi basterà leggere i primi capitoli della storia per capire quanto questa sia stupenda.
Sono innamorata di questa FanFic,
_ Giorgia _
(Recensione modificata il 18/10/2013 - 05:31 pm)

Sono nuova di EFP e ho deciso di leggere la tua storia dopo averla vista tra le preferite di una mia cara amica, mi spiace ma sono rimasta delusa:
La trama è banale, scontata, irreale.
La scrittura è pesante e noiosa.
La storia non mi piace affatto.

Hi_Laura

Bellezza :) ho letto adesso il primo capitolo..ahahah non ho fatto altro che ridere ai tuoi commenti sull'estate in generale, e a quel pezzo quando ti chiama tua sorella :P ahahah..il capitolo mi piace molto :D ma già la trama mi aveva incuriosito mooootloooo *_*
Mi dispiace ancora di non averla potuta leggere prima, e spero che possa continuare a leggere il prossimo capitolo ^_^
Un bacione :***

Allora, come dire. Non scrivi male. Sei corretta grammaticalmente e sei simpatica. La lettura è scorrevole. Non è molto il mio stile.... io uso molti paragoni e sono forse più cupa però non mi dispiace leggerla. Ha il suo perché. Ti avviso già da ora che questa la leggerò e che devi preparati perché sono molto sincera nelle recensioni. Non ho peli sulla lingua ! Comunque la metto nelle ricordate e domani quando mi collego con il PC e non con il cell la finisco di leggere. Ponfo

Fica la ff complimenti. Comunque ti do pienamente ragione sui compiti che sono una rottura di scatole specialmente matematica che ti devi cervellare...che nervoso Mi dispiace per la ragazzina per la separazione dei genitori poiche per quanto uno si sforzi per riuscirla a superarla nn ce la fara mai anche se tt ti diranno "sei grande"e questo perche ognuno di noi sogna di avere a fianco due genitori uniti cm quegli dei film ma cmq nn succedera mai poiche nnt e cm un film tranne i film e l'immaginazione

è bellissima:)
mi sono molto immedesimata nella parte dell'esame, ahahahha sembravo io oggi:)
continuo a leggere;)
xGin

Bellissima storia *-* complimentiii!!!
Scrivi molto bene, è tutto molto scorrevole e chiaro!
Un bacio♥

Premetto dicendo che molto molto probabilmente questo capitolo rappresenta tutti i pensieri dei ragazzi e delle ragazze che durante tutti questi anni hanno dovuto dare l'esame di Stato ( che ancora mi chiedo perchè esista), Sara  è davvero molto divertente, ha un carattere molto auto ironico e questa cosa mi piace davvero molto, mi piace anche il suo "attaccamento" verso la musica perchè per me è la stessa cosa.
Ora vado a leggere gli altri capitoli ma in generale mi piace molto.
SilverBreath

bello il cap. anche se è soltanto il primo! comunque la ff che hai proposto la sto leggendo da un po' è bellissima è li che mi ha consigliato questa ff!!!
baci loryfragolina

Ei ei :3
Sono arrivata per darti buone notiziee ahahah
La trama mi incuriosisce,è buona la scrittura e poi,capisco la nostra povera protagonista ç.ç
Lo studio è la peggior cosa al mondo,in più in estate! :s
Scrivi molto bene e mi piace,ma mi sono persa nel discorso dei capitoli ahahah
Non ho ben afferrato il concetto,però so solo una cosa,che andrò avanti! v.v
A più tardi ahahahah
Giulia x

davvero davvero bello ed è scritto molto bene complimenti *-*

Moolto bella, penso che continuerò a leggerla,è fantastica, scritta bene e tutto. Meriteresti più recenzioni, davvero.