Consciousness - Survivor -
di bambi88

14/07/08, ore 19:52

Mi vergogno atrocemente... l'avevo messa tra i preferiti e non te l'avevo ancora recensita? Pazzesco, ero convinta del contrario...
Allora, parto col dire: tu scrivi bene. Cavolo, scrivi da dio, al di là che questa fosse o meno una ShikaTema, al di là che il protagonista indiscusso è Kakashi, tu scrivi da dio. Giochi in modo perfetto con le situazioni che, al diavolo chi usa parole altolocate nei propri racconti, è qualcosa che si ha o non si ha. E tu ce l'hai. Sei fortunata. Insomma, giochi con le situazioni, con la psicologia dei personaggi, con tutto il resto con così maestria che sembra venirti spontanea - sicuramente è così - e questo fatto forse non ti fa accorgere quanto possa essere difficile per molti altri... Insomma: scrivi bene (l'ho già detto? xD).
Adoro Kakashi. Adoro il tuo Kakashi e il Kakashi del manga: è il mio personaggio maschile preferito. Adoro la coppia: è la coppia crack che mi è piaciuta più di tutti in questo sito: l'hai resa verosimile, triste, commovente e dolce. Eppure, dati i caratteri dei due, sarebbe stata un'impresa... ma tu ci sei riuscita, perché sai giocare con le situazioni (e perché scrivi bene! xD).
Spero che scriverai un'altra KakaTema. E tante tante tante altre ShikaTema. Ne ho lette un sacco delle tue, e giuro che quando avrò tempo le commenterò una ad una.
Anche tu sei la mia nuova IDOLA! (Oggi sto scoprendo vari IDOLI xD)
Un bacione!
P.s. approfitto per ringraziarti della tua recensione per la mia OneShot ShikaTema: son felice che una mia NEOIDOLA scriva cose tanto carine di me... :*

05/05/08, ore 23:36

Sto piangendo. Ok, ero già depressa, ok, ero già terribilmente nera, stasera, ma, davvero, ho letto solo un'altra cosa così commovente, su questo sito, e al momento sta piantata sulla mia pagina personale, come unica storia che segnalo e difendo a spada tratta. Dio Robi, è orribile. Nel senso che hai descritto i sentimenti di Temari, la situazione, ogni cosa, apposta perché mi facesse sentire male (sono egocentrica, lo so). E io, sto semplicemente piangendo. Al diavolo Kakashi, al diavolo Ino e Choji, al diavolo Yoshino. Non riesco a smettere di pensare a Temari e Shikamaru, e ho un groppo in gola. Stupida Robi, scrivi cose che mi portano a piangere e insultarti, te ne rendi conto?!

05/05/08, ore 23:31

26/03/08, ore 01:04

Oddende, mi piace questa coppia!O.O Sarà che sei tu troppo brava, sarà l'atmosfera della fict, ma è davvero una coppia...AW!*W*
Sia chiaro, ho dovuto cedere a leggere l'accenno ShikaTema [Shika...ç_ç], ma non me ne sono pentita. In fondo, è stato un piacere.
L'atmosfera triste, pesante che si ha appena perdi qualcuno d'importante; una Temari [dannatamente IC] che s'addossa tutta la colpa della morte quando, per me, non è vero. Shikamaru è morto per amore, e sono sicura che lo capirà.
Poi quell'idea di accendere le sigarette è stata fantastica. Chi meglio di Kakashi l'avrebbe potuta capire? Davvero bravissima, Roberta. ù_ù Una FF che mi tiene sveglia, perchè il sonno non vuole arrivare! Domani ti troverai mooolte mie recensioni!XD
Un bacione!

05/03/08, ore 23:09

O-M-G.
...ma tu vuoi farmi proprio piangere! TT_TT
Come...come diavolo ti è venuta in mente la storia delle sigarette?! Io non avrei saputo trovare altro modo per rendere la disperazione di Temari, ci sta così...a pennello! Cavolo quanto mi ha commosso...ç_ç Shika-kun...
Temari che nella solitudine riceve un aiuto inaspettato...il "pairing" è un po' strano, ma questi due stanno troppo bene insieme in questo contesto! Sigh, entrambi consci di aver perduto una persona cara...che collegamento particolare ed emozionante...sigh sigh...T__T Ovviamente le ficcy va subito nei preferiti, l'ho adorata fin dalla prima riga...e dalla prima sigaretta.
Un bacione grandissimo collega, ti voglio benee!! *__* Ale-chan! ^____^

02/03/08, ore 21:17

T_____________T che... bella !! stupenda !! mi spiace per shika,poverino... però...
la fic è scritta stupendamente,scorrevole... ogni volta che leggo una tua fic rimango con gli occhi incollati alla pagina... complimenti!

28/02/08, ore 15:26

Vedo che la scelta è ricaduta sulla KakaTema alla fine… eheh… ci sarà una fic senza il minimo accenno di Shika/Biondona? Guarda,scommetterei tutti i miei (pochissimi ;__;) soldini su una sola risposta: NO! XD <3
Nulla da dire, se non che è splendida… maledetta… ti vengono tutte incredibili! *-* Muovi Temari con destrezza – ma d’altronde tu SEI Temari, pour moi *-* – e hai reso davvero vivissimo il dolore e il senso di colpa che – seppure si rivela solo alla fine, nel dialogo con Kakashi – traspare già prima, mentre raccoglie gli oggetti di Shikamaru che Yoshino non vuole conservare. L’hai resa davvero cruda, come fic, tutt’altro che facile: il disprezzo degli altri (Ino in primis, ma da lei me lo aspettavo, Yoshino comprensibile perché sconvolta, ma è Chouji che mi ha stupito! Ò.ò), il disprezzo per essere sopravvissuta, la solitudine, i ricordi … insomma, povera Temari. Però almeno ha trovato qualcuno alla fine che l’ha compresa, perché porta lo stesso peso. similitudine azzeccata, parole taglienti.
Bravissima! *_* Non ho altre parole Rò… Sai che ti ammiro! Pairing a parte (sai, ormai faccio le dovute eccezioni con poche elette ù_ù), sei davvero una delle più brave scrittrici in cui mi sia mai imbattuta! *_* Scusa il ritardo, sono un mostro. *inchino* A presto! Tanto ci sentiamo! XD
Bacione!!

26/02/08, ore 16:09

E' veramente meravigliosa. C'è un'angoscia così palabile e vera, un vuoto così costante...le consapevolezze, le emozioni. Non ho parole, veramente una delle fic più belle che io abbia mai letto. La scena di Temari che accende le sigarette e le mette in fila, è struggente! E Kakashi, il suo chiederle una sigaretta, il suo comprendere senza chiedere e i loro dialoghi. Veramente, ma come ti è venuta in mente?!E' stupenda! Ed è così umana... sinceri complimenti!!!Bravissima!!!!!!!!!!!!!*più lacrimuccia* Urdi

26/02/08, ore 15:28

Bellissssima davvero! Anche questa è meravigliosa! Mi piace troppo il tu modo di scrivere! Questa ha un pairing un pò strano...ma è scritta bene e gli accenni di ShikaTema sono carinisssimi! Povera Temari però... rifiutata da tutti... solo Kakashi può consolarla! XD! Ps...se hai tempo e non ti disturba.. mi piacerebbe molto una KibaIno... una delle coppie che sto amando un sacco in questo momento! Solo se vuoi naturalmente! A presto! Un bacionissimooo! Miki

25/02/08, ore 22:10

Oddei no!! povero shika ç_ç questa fanfiction è semplicemente stupenda! mi sono commossa!!! complimenti, sei stata bravissima!

25/02/08, ore 21:44

Oddio ... tu lo sai che NON puoi farmi questo .... adesso scoppio a piangere ... Shikamaru morto ... aspetta che sono entrata in catalessi ... Ok, mi riprendo. PEr quanto abbia sofferto a leggere questo chappy e a digerire la Kakashi/Tem, meriti senz'altro i complimenti più sentiti per la tristezza e la sofferenza che traspaiono da ogni singola riga. Temari non trovo nemmeno le parole per descriverla. Così tipico di lei non mostrare le sensazioni, ma soffrire dentro, in silenzio. Anche il freddo scontro con Yoshino è stato terribile. Ino poteva risparmirsi il "puttana" comunque. Sicuramente hai fatto un altro ottimo la voro e continuerò a leggere, anche se soffrirò come un cane bastonato, ma per il tuo stile posso fare un'eccezione. Adesso verso qualche altra lacrimuccia per il nostro adorato Shika: mi consola giusto il fatto che sia morto per salvare Tem. Compliemntissimi e un bacione, Sara

25/02/08, ore 20:45

è...è...splendida. come la ricordavo...intensa, meravigliosa, toccante, di una tristezza...poetica e cruda al tempo stesso, con la frase finale che lascia senza fiato. ti spronerò sempre a fare questi pairing, perchè è bene che tutti vedano quanto sei brava in ogni cosa, come sai toccare davvero le corde dei sentimenti, manovrare personaggi difficili con estrema delicatezza. sei unica, robi!

25/02/08, ore 20:27

ma ke mi combini roby, mi fai commuovere così!!!! ç___________ç ke tristezza, ma ke bellezza anche! il tuo stile è inconfondibile anche se scrivi ff su pairing allucinanti!!XD bellissimo il continuo contare di temari....... in questa ficcy si capisce molto bene come temari, perdendo shikamaru, diventi come kakashi......... complimenti x le ficcy ke riesci a tirare fuori da coppie assurde!!^^ come al solito però lo zampino della shikaxtema è sfuggito, vero?? non riesci a stargli lontana!! hai ragione!!! ihihihih ^________^ cmq io richieste non ne ho, mi affido alla tua depravazione!! però scusa se te lo chiedo, questa sarà una raccolta o sono ficcy separate?^^ ok bacioni roby continua così, 6 mitica! ciao dalla tua stefy^^

25/02/08, ore 19:45

Molto carina e triste questa fanfiction! Si vede come entrambi portino sulle spalle la sofferenza. Davvero brava! Mi hai commossa. Comunque, riguardo ai pairing strani, io sono come te! Li adoro! Se posso farti una richiesta (io la butto lì, se ti va di scrivere su questo pairing, ne sarei contenta, altrimenti, non ha importanza! ^^)ti metto un paio di pairing che secondo me sono carini! XD GaaraXHinata, GaaraXAnko (<-più strano di questo! XD La mia mente malata si fa sentire! XDXD). Beh, che dire, ancora complimenti, e vado a mettere questa storia nei preferiti! Ciau! ^^

25/02/08, ore 19:29

mamma mia ottima come sempre però che triste....ç_____________ç mi sono quasi messa a piangere , bel paring anche se un pò insolito!!ciao baci!!