I promised you - Necessity
di Clairebrr

19/11/15, ore 08:24

Una buona versione dominatore sottomessa che si addice molto a questi personaggi.
La frase finale poi da maestra.
Mi è piaciuta la shot molto.
baci NAKIA

01/02/15, ore 17:05

Generalmente, devo dire che mi è piaciuta. Per essere un primo tentativo ti posso esplicitamente dire che è molto meglio di tante altre storie a rating rosso, di autori che ne fanno spesso. Tuttavia, avrei qualche accorgimento: In primo luogo, quando scrivi storie simili ti consigllierei di inserire più descrizioni, perché son dettagli che attirano molto chi legge. Come dire..quei dettagli riescono a far sentire il lettore come se guardasse la scena attraverso ad una finestra di vetro a specchio, chiara e nitida, ma che nasconde il lettore stesso dai personaggi. Ossia, sei lì ma non sei lì. Hai presente l'effetto dei vecchi film, quando i due protagonisti sono magari in una piazza affollata? Loro, a colori e nitidi, mentre tutto il resto è sfumato e si muove a rallentatore, compreso il paesaggio. Tutta l'attenzione è concentrata sui protagonisti e chi legge è una sfumatura nascosta, sebbene osservi ciò che sta succedendo. In secondo luogo; per i vocaboli non ho molto da aggiungere, perché l'uso è quasi impeccable. Cioè, ci fosse stata più descrittività senza dubbio un maggiore uso del lessico sarebbe stato un punto in più, ma in questo caso mi riferisco a vocaboli come "seme", e dello stesso tipo. Ora, ti suggerirei comunque di evitare i nomi "scientifici", perché leggendo rovinano molto l'effetto. E, anche se rischi di ripeterti, evita di usare "sperma" o simili, perché come ho appena detto rovinano la lettura generale. In ogni caso hai i miei complimenti perché, sebbene l'uso di alcune terminologie possa rovinare l'atmosfera, non sei comunque caduta nel volgare. Sembra sciocco, ma non è da sottovalutare, credimi. La punteggiatura è messa bene e, quel che ho scritto non sono critiche negative, solo accorgimenti che spero possano aiutare. E, mi ripeto, mi è piaciuta. Tanti non hanno il fegato di andare troppo oltre e suppongo che migliorerai con il tempo. Magari mi troverò a leggere qualcos'altro di tuo, non mi dispiacerebbe. Oltre a questo sono contenta di aver recensito la tua storia per prima su questo nuovo account, su cui temo dovrò iniziare a pubblicare solo fra parecchio tempo. Saluti e complimenti per la storia, ragazza!

25/01/14, ore 18:34

Complimenti, ho trovato la tua storia molto ben scritta: è molto esplicita, a tratti quasi violenta, è nuda e cruda, eppure sei riuscita a non cadere mai nel volgare, una caratteristica che credo le dia quel "di più".
Che dire, mi è piaciuta la tua Hermione, un po' spaventata ma inesorabilmente attratta da Draco, da quel fascino losco che percorre tutta la storia. Quasi quasi ci vedrei bene un seguito... :)
Beh, ancora complimenti!
Giada

14/10/13, ore 18:41

*gnagnagna*
Stupenda!!! E' particolarmente Pervy e la amo! L'ho già messa nelle preferite!!!
Sei veramente brava! Continua così xx

19/09/13, ore 00:52

oddio malfoy bello dannato e stronzo ma irresisitibile x qsto povera herm

03/09/13, ore 12:53

Ciao! :)
Devo dirti che questa ff a rating rosso è PERFETTA. Esattamente ciò che cercavo, una ff nuda e cruda, come pochissime se ne trovano e come io stessa non sono capace di scrivere. Non sono una persona perversa eh, solo a volte mi incuriosisce leggere storie di questo genere, per vedere fin dove si spingono gli autori, facendo diventare perversi i loro personaggi.
Lo stile lineare, conciso, perfetto, come le descrizioni dei personaggi: Hermione succube dell'arrogante Draco... me gusta!
Non cadi nella banalità, non fai l'errore di essere superficiale o volgare, insomma, sei stata davvero brava.
Alla prossima. ;)
P.S. Il contenuto esplicito della storia la rende molto attraente: sei stata chiara sin dalla prima riga e ciò ti fa onore, in quanto non hai camuffato nulla. ^_^

22/08/13, ore 17:50

Come l'ho trovata? Oddio meglio che stia zitta.. Davvero!
È una shot bellissima e lo vuoi un consiglio? Ne farei subito un seguito.
Non ho parole per descriverla, anche se hai sottolineato che la shot era su contenuti esplicitamente sessuali non l'ho trovato per niente volgare.
Complimenti davvero e veramente spero vivamente di vederla trasformata in una storia a capitoli.
Un bacio enorme
999

22/08/13, ore 01:09

Primo tentativo? Sicura? Accidenti davvero ben scritto, senza cadere nel banale e senza essere troppo volgare hai reso una storia davvero bella e intrigante! Complimenti, e non smettere di scrivere questo genere (sei davvero portata (; )