I was made to keep your body warm
di bullshipper

01/11/13, ore 22:11

Stasera avevo un urgente bisogno di Nouis e sono incappata in questa piccola oneshot, carina, senza molte pretese in quanto trama e sviluppi. Okay, lo ammetto - quando Louis ha salvato Niall ho fangirlato come se non ci fosse un domani. Volevo solo segnalarti due errori abbastanza pesanti:

Certo, se avrebbe potuto leggere i pensieri del biondo quando il più grande gli stava vicino o comunque nei paraggi, o solo se lo pensava, l'ultima cosa che Louis penserebbe di Niall è chè è una persona innocente.

La frase corretta sarebbe:

Certo, se avesse potuto leggere i pensieri del biondo quando il più grande gli stava vicino, o comunque nei paraggi, o solo se lo pensava, l'ultima cosa che Louis avrebbe pensato (avrebbe potuto pensare) di Niall è chè è una persona innocente.

Allo stesso modo,

"Penso sia più sicuro se tu restassi vicino a me durante l'ultima lezione, non si sa mai!"

è sbagliato come tempi verbali, perché sarebbe o

"Penso sia più sicuro che tu resti vicino a me durante l'ultima lezione, non si sa mai!" oppure "Penso sarebbe più sicuro se tu restassi vicino a me durante l'ultima lezione, non si sa mai!"

A parte questo, è stata molto carina, fluida da leggere e piacevole!

Sam

16/09/13, ore 15:56

Adoro la Nouis così tanto come adoro la tua fanfictions! Sono entrambe adorabili <3
Scrivi bene, hai solo saltato qualche parola un paio di volte ma niente di che!
Louis e Niall sono l'ammmmore e questo fatto che la ff è AU mi piace un casino <3
L'unica cosa che mi dispiace è che Liam sia il bulletto della situazione (lo amo <3), ma non si può avere tutto dalla vita.
Beh, complimenti davvero! <3

21/08/13, ore 10:55

la Nouis non mi ispira per niente, ma la tua one-shot mi ispira e tanto! ahahah
Mi piace :) complimenti