Crystal Eyes - Occhi di cristallo
di Yasha 26

15/07/14, ore 20:57

Bella questa ff ti dico ho letto anche quella con inuyasha e kagome e sono molto. Belle
Brava
Bacioni kagome01

08/07/14, ore 00:14

Ho letto una fan fiction uguale in tutto e per tutto solo con Inuyasha e Kagome!Non so se l'hai scritta stesso tu,ma io starei attenta!!

29/08/13, ore 12:28

Che dire?? Non importa in quale fandom t pubblichi le tue storie, pechè il risultato è sempre eccellente!!
La storia è bellissima e io sono curiosissima di sapere come andrà a finire!!
Baci, Vanila^^

26/08/13, ore 20:03

ma ciau...siiii il tuo incubo muahahahah....ehmehm!!recensisco pure qua perche' beh questo capitolo in maniera particolare mi ha fatto letteralmente sognare....e' scritto in maniera cosi eccelsa e meravigliosa che il fandom va a farsi un bagno se una storia e' bella e' bella...mi sembra di leggere uno di quei bei libri alla charlotte brönte.....quanto ti invidio avere un dono cosi deve essere eccezionale....bon...ora scappo tanti baci ciau!!

21/08/13, ore 13:42

Ciao cara.....mhhh questa storia mi pare di conoscerla hihihihi!bella come sempre a dimostrazione che cambiando fandom il risultato non cambia sei tu che sei stra brava(il mio italiano oggi deficita un po)ovvio che io prediliga sempre e comunque il fandom di inuyasha(il primo amore non si scorda mai sai primo manga letto...etc etc)ma non si disdegna mai una bella storia come questa chiunque sia il protagonista.....ooook detto cio' tanti baci...ciau^_^

21/08/13, ore 08:44

Ciao :-)
Chissa perche ho un de ja vu xdxd :-D:-D
Ottimo capitolo xdxd
ci si rilegge su inuyasha:-)
bacio Marty