City of Secret
di LilyHerondale

20/11/13, ore 05:19

Ehi ciao!
Non è che qua esce fuori un triangolo? No, va beh scherzo!
Kim e Seb... Umhh, non saprei dirti, sembrano carini ma io tifo ancora per il lupacchiotto!
Forza Jess!!!

Per un attimo ho creduto che Seb potesse essere dolce ma, invece, mi sono dovuta ricredere é sempre il solito ghiacciolo XD
Che cosa avrà da fare ora? Comunque meglio che cambi aria, Jess potrebbe accorgersi di lui e Magnus potrebbe tornare da un momento all'altro ed è meglio evitare altri spargimenti di sangue!
La vacanza l'ha fatta, è ora di tornare al lavoro!

Saluti,
PAM

19/11/13, ore 19:35

Non ricordo se ho già recensito questa storia, ma inizierò adesso ^^
Il racconto mi intriga abbastanza, perché tra la stragrande maggioranza delle Clace, Malec, Sizzy ecc Sebastian non viene mai calcolato, poverino. Avevo intenzione di scrivere anche io una storia con lui, ma per ora è un miraggio XD
Solo un piccolo consiglio, ma che comunque non ha a che fare con la storia: cerca di migliorare l'aspetto del capitolo. Va a capo, lascia degli spazi, durante i flashback magari cambia carattere (corsivo o grassetto), insomma fa in modo che la lettura si spezzi con qualcosa che indica che si è cambiato argomento. Anche durante i dialoghi, cambia carattere (io uso corsivo e grassetto insieme, ma tu puoi scegliere quello che ti piace di più)
Fidati, non solo così facendo la lettura sarà più scorrevole, ma ti darà più soddisfazioni. Se non sai usare il codice HTML, ci sono molte guide in rete, e ti assicuro che anche se sembra complicato all'inizio, dopo un po' diventa automatico! (Poi non so, può essere che sia un problema SOLO di questo capitolo, sinceramente non ho avuto modo di vedere il layout dei precedenti XD)
Detto questo, smetto di rompere.
Ci tengo a precisare che i consigli qui sopra NON costituiscono una recensione negativa, dato che la storia di per se non ha niente che non va *pollice in su*

Un bacione

Fyamma
(Recensione modificata il 19/11/2013 - 07:40 pm)

19/11/13, ore 19:12

oddio quando si sono guardati negli occhi e lui ha detto il suo nome pensavo sarebbe successo qualcosa tra loroo almeno un bacioo pleasee e invecee...uff ma succederá qualcosa tra loro giusto?? sto sclerando ti prego aggiorna prestooo :')

06/10/13, ore 02:43

Cosa, cosa, cosa, CHE COSA???!
E meno male che lui non aveva punti deboli. Caro il mio Jonh, tu un punto debole ce l'hai ed è proprio Kim!!!
Ok, il mio sfogo è andato... Ho divorato il capitolo, letto con una velocità assurda, soprattutto la parte dello sfogo di Kim, bellissima!!

Che dolce che è Jess, vuole fare colpo su Kim! Mi dispiace che lei lo allontani, un po' lo fa per via di Jonh un po' perché non si fida dei suoi sentimenti...
La storia sta prendendo sempre più vita, ha sempre più pepe XD Non è che più avanti ci saranno anche scene al peperoncino?? ahahahah
Ci sentiamo al prossimo, by PAM

11/09/13, ore 21:42

Mi piace molto la storia , soprattutto l'alone di mistero che si cela intorno! continua così!
a presto fearlessshadowhunter

11/09/13, ore 13:01

molto carina l'idea del punto di vista di Sebastian e sono curiosa di sapere cosa succederà dopo. ah e hai fatto un bel miglioramento con i segni di punteggiatura anche se forse potresti migliorare ancora un po'. bel lavoro a presto.:);)

gaia :)

07/09/13, ore 00:21

Oh per l'Angelo! Certo che Kim non si fa proprio mettere i piedi in testa da nessuno!!! Che ragazza formidabile...
Un possibile 'contatto' tra Seb e Kim... Molto intrigante! Mi piace l'idea!!!
Scommetto che nel prossimo capitolo ci sarà Jess geloso ed allarmato dalla presenza di Seb (sicuramente avrà fiutato un nuovo odore il nostro lupacchiotto).
Chissà se quando tornerà Magnus, il nuovo inquilino sarà ancora qui? Ne vedremo delle belle?
Ottimo capitolo! A presto, by PAM

06/09/13, ore 12:19

Bel capitoloo :) Grande Kim che riesce a tenere testa a sebastian ahahaha ce un parte di me che vorrebbe vederli insieme insomma chissa magari con lei sebastian guarisceee....peró solo se nn gli fai uccidere max alttrimenti lo odierebbe, ok insomma vedró cosa scriverai(ee non ho niente contro jess è) ok quindi a presto :)

28/08/13, ore 23:53

Ciao:) Ho finito ora di leggere tutti e 5 i capitoli. L'idea mi piace molto soprattutto quella di legare un personaggio nuovo con personaggi già esistenti nella saga. Hai saputo intrecciare bene la storia E hai inserito bene tutti i personaggi;) vorrei solo dirti una cosa: secondo me dovresti usare più punti o quantomeno le virgole perché in alcuni punti mi sono confusa perché tra due frasi diverse non c'erano separazioni quindi ho dovuto rileggere 2-3 volte lo stesso punto comunque è davvero un buon lavoro e penso che il seguito mi piacerà molto :) Al prossimo atteso capitolo, Gaia :) P.s. L'ho aggiunta alle Fanfiction seguite:)

28/08/13, ore 23:32

Dov'è sparito Magnus di bello? Sta facendo il piccioncino per caso?? (ok, ok, la smetto XD)
Ma come erano carini Jess e Kim, dolci loro <3.<3
Ma cosa c'è di meglio per guastare l'atmosfera come un diario? Io al posto di Kim l'avrei subito letto, ma posso capire come si sente... Forza Kim!

E dulcis in fundo... Seb?!!??! Che per di più la ricatta??!!! Però Kim ha saputo tenergli testa, ottimo!
Cosa ci riserva il prossimo capitolo? Sono curiosissima di saperlo!!!
A presto, by PAM

28/08/13, ore 12:31

Nooo ha incontrato sebastian??! E in piú lei deve ancora scoprire tutta la veritá su chi è realmente! Oh mio dio! Eee comunque bel capitolo magari la prossima volta un po piu lungo :)

25/08/13, ore 13:23

Cavolo quanti colpi scena e cose che non mi aspettavo proprio! Complimenti ee ahahahahah oh mio dio povero Jess ahaha.....ummm sento profumo di attrazzione nell'aria tra jess e kim, mi insospettisci :) ma quindi Magnus sa tutto?! oddio questo non me l'aspettavo proprio! no vedo l'ora tu aggiorni di nuovo :)

25/08/13, ore 05:31

Devo dire che la casetta si trova in un posto da sogno! Wow!!
Invidio davvero tantissimo Kim, da sola in un luogo da sogno con due ragazzi (non importa se sono Nascosti) decisamente ed altamente cool!! *___*
In questo capitolo mi sono emozionata tantissimo, ho riso come una pazza quando Magnus ha trasformato Jess (devo dire che li se l'è cercata XD) ed ho perso un battito quando Kim ha colpito qualcuno fuori dalla finestra e Jess non c'era!!!
Giuro ho sudato freddo! Per fortuna non è niente di troppo grave...
E per concludere... Ora sanno che possono uscire :)
Ah! Quasi dimenticavo: dove va sempre Magnus? E' davvero con Alec??

P.s. Sono davvero dolci Jess e Kim <3
Ci sentiamo al prossimo capitolo con una nuova recensione XD Baci, by PAM

24/08/13, ore 11:13

Bellissimo capitolo:) mi sto affezzionando un mucchio a questa storia e a Kimberly :) magari ha lo stesso carattere di Jace....   E Jess, finalmente qualcuno che può dare delle risposte alla nostra Kim :) non vedo l'ora, quindi al prossimo capitolo

23/08/13, ore 04:05

Amatis?! La madre di Kim è Amatis??
Un'altra Herondale?
Wow!!! E Jess? Che dire di Jess, mi sembra molto affascinante e poi è un lupo, meraviglioso!

Baci, by PAM