Inside.
di jarbaralovebieber

22/08/13, ore 13:59

Ceoo <3
Meno male un capitolo abbastanza lungo ahahah
E devo dire che questo mi piace *-*
Insomma, la storia ha qualcosa, nonostante alcune cose che ti ho già scritto nella prima recensione, che mi cattura.
Bhe.. aspetterò il prossimo capitolo.
Ciaoooo

22/08/13, ore 13:55

Eccomi per il secondo.
Bhe.. si la trama mi piace molto ma.. se fossi in te non descriverei le cose così affrettatamente. Concentrati di più su ciò che prova la protagonista, allungati di più nello scrivere. E' questo che rende interessante.
Ora vado a leggere il terzo, ci vediamo lì ciaoo c':

22/08/13, ore 13:47

Ciao :)
Eccomi qui a recensire questo capitolo della tua storia.
Una ragazza su twitter, @_conorsvojce , me l'ha suggerita. Ma non ho capito se l'ha scritta lei o un'altra, cioè tu hahahah
Devo dire che come trama mi piace, forse il fatto che lei si taglia e bla-bla-bla è molto usato, ma mi piace lo stesso.
Mi piace il tuo modo di scrivere, è fluido e molto scorrevole. Inoltre non ci sono errori grammaticali.
Non voglio fare la saputella, perché non lo sono assolutamente, ma il capitolo renderebbe di più se la presentazione fosse migliore.
Per esempio, potresti scrivere in alto "Capitolo Uno" oppure metterci il suo titolo.
Poi potresti togliere tutte le parole maiuscole, rendendo un po' più "elegante" la facciata.
Molto probabilmente adesso non mi sopporterai già più.
Ti scrivo queste cose perché me le hanno dette a me, e mi hanno aiutata molto.
Comunque puoi anche pensare che la mia recensione sia orrenda, e mi puoi scrivere di non recensire più. Non ci rimango male c':
Beh, ora vado a leggere gli altri.
Ciao :*

22/08/13, ore 13:24

"HEY PIPOL" crepo HAHAHAHAHAHAAHHAA. Sei brava a scrivere, aggiorna presto *^^*

22/08/13, ore 11:24

Non so, il titolo è bello e la trama della storia idem e c'è qualcosa che vuole continuarla a leggere però non mi piace com'è scritta. devi descrivere meglio le vicende non fare tutto affrettato davvero..no.
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2041897&i=1 passa da me se ti va e recensisci :)

22/08/13, ore 06:00

Ma cazzo, il mio povero Con Con come bullo noooohhhh *depressione* *piange* *si butta da un balcone che si affaccia in un dirrupo* ma per il resto mi piace, è interessante!
(Recensione modificata il 22/08/2013 - 06:00 am)

22/08/13, ore 02:05

Ciao tesoro :) sono @Obriengirlfried devo dire che questi due capitoli mi sono piaciuto davvero tanto! Aspetto il prossimo capitolo. Alla prossima ❤ -Miky xx

21/08/13, ore 21:31

*^^^^^^^^^^* No okay la storia la aggiungo subito alle preferite. E' bellissima continuaaaaaa,sks<3

21/08/13, ore 20:49

Mmh, come prima ff è abbastanza carina come storia, però ti dico di descrivere un po' di più e non so, fare magari qualche colpo di scena e i capitoli un po' più lunghi. E magari scrivere in un modo più fluido e cambiare font lol.

-justinsheartxx (aka @bieburdarlings su twitter)

21/08/13, ore 19:24

la trama è un po' banale, ma tutto sommato è carina. aspetto il seguito.

21/08/13, ore 18:57

Bellissima storia,continua che mi sta piacendo tantissimo aww c:

21/08/13, ore 18:56

Bell'inizio,anche se è piccolo mi è piaciuto tanto,brava dfhjkl

21/08/13, ore 18:43

Scrivi bene, a quante recensioni aggiorni? c: chissà come sarà Justin nella storia skxhjeke

21/08/13, ore 12:49

Si è bella nn vedo l`ora che continui,però victoria nn me la fa vedere(l`immagine intendo)continuaa <3

21/08/13, ore 10:44

Amore mio,ti amo ciao e bellissimo continua ioq cioa ciao ciao ciao sono geoidi ciao ciao Giusy * addio fanculo