you know all of me because I LOVE YOU
di IamgirlfriendMalik

22/08/13, ore 21:10

ehi ciao:) bellala storia mi piace tanto davvero:)
Non ci sono errori e tu sei davvero brava e la storia col nostro malikino mi piaceeeee:D
Ok, che dire continua presto e mi raccomando avvisami quando aggiorni ah e se vuoi pure tu passare a leggere la mia storia e nel caso recensire così posso sapere il tuo parere:)
Baci Vicky e Lisa:)

22/08/13, ore 01:16

Eccomi qui :3
Devo dire che questa ff mi piace, anch la storia.
Poi il carattere di Scarlet mi piace.
È scrivi bene :33
Ciiau xoxo
#Cla.

21/08/13, ore 22:16

MI PIACE MI PICE MI PIACE ho già detto che MI PIACE?!?!?!?!? è davvero stupendo <3 sei davvero brava *-* comuque continua ad aggiornare ^-^
un bacio GRANDE GRANDE :**

21/08/13, ore 12:50

wow la tua storia mi piace un sacco!! sul serio!! scrivi molto bene e mi coinvolgi particolarmente nella storia :) continua cosi sono proprio curiosa di vedere come si sviluppera la storia ok va bene ciao ciao

21/08/13, ore 12:15

Ehi ciao bella, ho trovato questa fanfic per caso e devo dire che è diversa dal solito, davvero carina... potresti avvisarmi quando aggiorni? Grazie mille se lo fai :)
Ora scappo...
p.s. non voglio romperti ma potresti passare dalla mia FF 'Midnight Doesn't Last Forever' per favore? *occhidolciosi* Sarebbe bello sapere cosa ne pensi in una recensione, mi farebbe molto piacere!!
Ok basta, ora scappo per davvero <3
Baci Beba ^^

21/08/13, ore 10:03

oddio. non so davvero cosa dire o meglio:cosa scrivere.
sei davvero BRAVISSIMA a scrivere. scrivi da dio, e poi boh.. descrivi benissimo. continua presto, ti prego.*la supplica*:c
e quando lo fai, avvisami, pls.cc

p.s.ti andrebbe di passare dalla mia ff?:c http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1947405&i=1 *fa gli occhi dolci* mi farebbe piacere.cc
ah, e continua.uu