Love In Chat
di lapiccolanuvola

03/11/13, ore 15:40

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaagh... sto litigando da mezz'ora con la nuova versione del sito D:
Non mi fa nemmeno recensire la storie come is deve...
La cosa positiva è che almeno ora posso fare stalking anche dal cellulare...! u.u

By the way, Che. Cosa. Ti. è. Saltato. In. Mente. A. Non. Avvertirmi ???
Io ho bisogno di sapere, cazzo.
Comunque, fiiiiiiiiinalmente, i nostri due amati rintronati (ho fatto pure la rima) si sono trovati (un'altra) e potranno vivere per sempre felici e contenti allevando lama azzurri fosforescenti su nuvole di panna montata rosa e con il loro latte fare dei formaggi multicolori che poi venderanno in tutta Mylittleponylandia, e...ok basta.
Contro ogni previsione, non ci sono rimasta per niente male per l'infortunio di Gemma...
Adoro quella ragazza, ci mancherebbe, ma sai che io non sono molto per gli happy ending, almeno non per quelli facili e scontati (con quello che ho scritto sopra non sembrerebbe, ma vabbè).

Boh, non so più cosa dire... à jeudi!
#πολύαγάπη
(lo so che è greco moderno, ma la colpa è di Google Traduttore, non mia...)

01/11/13, ore 20:29

ooh quindi Harry lavorerà con Louis, bene bene, staremo a vedere. Povera Gemma :( mi dispiace, è così dolce con Harry.

01/11/13, ore 19:00

bello, io non sono larry shiper ma le rispetto ed questa ff è bella perfavore continua <3

30/09/13, ore 08:23

E mmmi piaceee un saccoo. Anche questo capitolo è stupendo, anche se cortino e.e ma vabbe mi accontento u.u metti presto il prossimo mi raccomando che sono curiosa e credo tutte le altre con me..alla prossimaa ♥

29/09/13, ore 22:19

"Holy shit!" cit. Tyler Oakley.

...

Si sono sposati, si sono sposatiiiiii!!!! *fa partire la marcia nuziale* asdfghjkl :3 :')
A parte il fatto che sto ancora fangirlando per l'antisgamabilità(?) di 'sti poveri ragazzi c'è da dire che ERA ORA. Anche se purtroppo credo che tra un po' vedremo un tweet di "Louis" stile bullshit... D:
Parlando del tuo capitolo (che poi dovrebbe essere questo lo scopo di una recensione, giusto?), HAI. MESSO. DI. NUOVO. MACKLEMORE. boh, io ti amo...<3 ceh, non quanto Lui ma ti amo lo stessso anche se non mi hai messo i Coldplay...ti farai perdonare, vero? VERO??
However, Anne é una cucciola e anche Gemma e anche Harriet e anche LouLou e anche la panettiera e anche lo spazzacamino e anche il criceto della cugina della figlia di suo suocero. Sono tutti arcobaleni, panda e unicorni...a quando la prima lite? Voglio veder scorrere il sangueee MUAHAHAHAHAHAH

P.S. Io la signora rompicoglions l'avrei chiamata Harris lo stesso, è un cognome troppo figggo (come quelli che lo portano, del resto...)
Aggiorna MOLTO presto :*
#muchagape

29/09/13, ore 21:01

Tatie Turner mi ricorda I Due Fantagenitori AHHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHHAHA cooooomunque Grazie che tu ti sia dimenticata di me ANCORA. Ahia, me la lego al dito questa. NON VEDEVO L'ORA CHE DICESSI QUANDO INIZIA AD ESSERE ROSSA OHHHH. LOL. Comunque questo capitolo è qualcosa di asdfghjklasdfghjklsdfghjk sono fiera di te <3

29/09/13, ore 19:15

mi piace come prosegue la storia, sono troppo curiosa di vedere l' "incontro" tra Harry e Louis.

29/09/13, ore 19:15

è molto bella come storia....solo se riuscissi a scrivere capitoli un po' più lunghi, ma non è un grosso problema
peccato che non ci siano scene hot nel capitolo...si sono pervy come harry.....lol
ora ti saluto
byeee
-il soldato

25/09/13, ore 17:47

Ho ri-riletto i tre capitoli e sto pensando sempre di più a quanto io e Loueh ci somigliamo in questa ff.
Cioè, io non ho avuto un paio di ragazze alle medie, non vivo in UK, mio padre non se n'è andato di casa e non sto diventando sempre più magra... Ma tutti questi sono d e t t a g l i!!
Gli piacciono i Coldplay, porco Weasley, e vuole andare a studiare a Londra! E poi me lo vedo tutto eccitato e sclerante (?) mentre si iscrive su Love In Chat...insomma, un po' come me qua su EFP! E poi scommetto che è anche un potteriano fino al midollo! [spoiler??]
Coomunque, tu aggiorna in tempi ragionevoli (ovvero domani) e nessuno si farà del male MUAHAHAHAAHAH

P.S. Quando Harry dà del bastardo a quel bastardo di Bob sarebbe stato troppo bello se Lou avesse fatto irruzione uscendo dal forno a microonde urlando "Bastaaaaaldooooo!!!!!!" come solo la divina Sassy può fare.
P.P.S. Smettila di rovinarmi akob, pls...se no io chiamo Zayn "spaco botilia amazo familia" il Kebabbaro e sono tutti cazzi tua :D
(Recensione modificata il 25/09/2013 - 05:50 pm)

24/09/13, ore 21:11

No, ceh...forse non ci siamo capite. Tu NON puoi mettermi The Scientist e Same Love nello stesso capitolo, non puoi...asdfghjkl *Q* cosa ti ho fatto di male?? A parte questo, Harriet versione ribelle mi piace troppo e anche LouLou "padre di famiglia"... <333  Bob mi sta già amorevolmente sulle palle e...che dire? Anziché studiare materie inutili come il greco aggiorna! :3
PS. Please, non farmi morire di fame Louisa...D:

14/09/13, ore 16:41

Sta volta non mi hai messa nel tuo "spazio autrice".. PIANGO! Comunque Harry è un peperino raaaaaawr vai così! Siamo tutti con te yeah! Louis invece è un tenero cucciolo.. Mi vien voglia di abbracciarlo e The scientist è stupenda "You don’t know how lovely you are.
I had to find you, tell you I need you,/ Nobody said it was easy, No-one ever said it would be this hard,/ And tell me you love me, come back and haunt me,"
E same love asdfghjkl "And I can’t change Even if I tried Even if I wanted to And I can’t change Even if I tried Even if I wanted to My love, my love, my love She keeps me warm"
Sei davvero brava, ancora i miei complimenti <3

14/09/13, ore 16:30

I know, sono sempre nei tuoi pensieri e nei tuoi "spazio autrice" AHAHHAHAHAHAHAHHAHA coooooooomunque. Per scrivere questa scena ti sei isc ritta a qualcosa per caso? Eh? *jealous* LOL sei bravissima a scrivere e non vedo l'ora che ci sia la parte "rossa" eheh dai complimenti <3

14/09/13, ore 16:26

Mi sento ONORATA di essere tra il tuo "spazio autrice" LOL comunque scrivi davvero.. Davvero bene.. Continua così che sei in gamba <3

12/09/13, ore 13:25

okay questo capitolo è bellissimo ma ti prego vai avanti
ti scongiuro. muovi il culo presto
#muchlove

11/09/13, ore 19:57

Harry ha fatto benissimo a comportarsi così con Bob, è uno stronzo, lo meritava. Sono curiosa di vedere quando si conosceranno Harry e Louis.