L'ascesa del Campione
di Dragon_Flame

09/09/13, ore 14:13

Rieccomi! C:
Che meraviglia questa prima lotta! Sei riuscita a trasportarmi dentro il testo, era come se fossi lì ad assistere alla battaglia! Le emozioni di Lance si riflettono splendidamente sugli ordini che impartisce ai suoi Pokémon, e questi ultimi sono caratterizzati molto bene durante il combattimento. C'è qualche piccolo errore di battitura, ma francamente, chissenefrega! :D Continua così, hai talento!

09/09/13, ore 12:45

Ciao! Mi presento, sono Andrea :)
Questo primo capitolo mi è piaciuto molto, hai uno stile semplice e mai banale, le descrizioni dei personaggi sono accurate e non appesantiscono la lettura... Che dire, complimenti! Adesso corro a leggere il prossimo capitolo, ciao! :D

04/09/13, ore 15:17

Ciaoooo!!!!!!!!! Questa è la prima lotta di Pokémon che riesco a leggere che è anche piena di sentimenti, descritti benissimo per giunta!!!! Dai, davvero, altro che Ash Ketchup!!!!!!!!!
P.S. Ash vuol dire cenere, il che la dice lunga sulle sue capacità XD

04/09/13, ore 15:06

Salve!!!! Dai, non è così male come dici... spero che comunque nel corso della storia Lance si renda conto che essere forti non è l'unica cosa che conta.... comunque la lettura è semplice e la grammatica decisamente corretta. A presto!!

03/09/13, ore 17:49

Macciao Draghettina mia =D
Alloora, un insolito secondo capitolo, si: di solito i primi passi di una storia si concentrano sulle emozioni dell'allenatore, dei suoi Pokémon eccetera eccetera, ma con Lance la situazione è diversa, poverino, non fa in tempo ad entrare nella Via Gelata (brrrrr) che incontra quersti simpaticissimi, gentilissimi e bellissimi Graveler e Geodude... fortunatamente l'ha scampata XD
In giro nel capy ci sono vari errori di battitura, ma dato i tuoi leggerissimi problemi di connessione, ci si può anche passaresopra XD
Naturalmente, non recensisco per prima perchè non ce la faccio mai XD
Bene bene... 3^ capitolo in arrivo XD *stay tuned ;))*
Non so che altro dire... spero di non aver fatto la mia solita recensione pallosa e monotona =P
Ciaoooo ;*
RackyLPC

02/09/13, ore 22:36

Però che capitolo... la prima lotta di Lance al di fuori di Ebanopoli mi è piaciuta molto, davvero bella e descritta bene.

Non ho molto da dire su questo capitolo se nonchè lo scontro mi è piaciuto e la storia mi inizia a piacere sempre di più.

Al prossimo capitolo! Bye e complimenti!

Dark

21/08/13, ore 21:58

E riecco la Draghetta alla riscossa XD
Anche se sapevo già che avresti aggirnato a breve, comunque non sono riuscita a recensire per prima, e mi tocca stare al 3 posto èwé
Vabbè, apparte i miei scleri, questo prologo è semplicemente _______________ *non ha parole per descriverlo u_u*
Niente errori, solo pura arte dello scrivere, e mi stupisce molto che tu abbia messo la Dragonshipping... qui Skitty ci cova XD
Oddio non sto più nella pelle, mi sono sempre chiesta chi fosse quello sgigato che veniva prima di Lance, e adesso trovo una semirisposta ad uno dei dubbi più stressanti della mia adolescenza, thankese ;) *anche se so che Tyrone è inventato =P*
Lo sai che sono sempre a cortodi parole, e che ti meriti tutti i complimenti del mondo tesoro, e guai a te se provi a ribaltare la situazione u.u
Bene, preferita, seguite, fatto ;)
Ci si sente con il prossimo cappy, sciaooooo =D
RackyLPC

21/08/13, ore 21:40

Ciao.
Allora, che dire... mi hai rubato l'idea. Volevo iniziare a scrivere delle ff sulla storia dei vari Campioni, partendo da Lance fino a Nardo, anche se ho pìù idee per la storia di Camilla.
Comunque l'inizio di questa storia mi piace. Un Campione specializzato nei tipi Ghiaccio, un padre forte e capo Clan ed infine una futura Capopalestra e sperabilmente ragazza del futuro Campione. Chissà cos'altro comparirà e chi saranno i Capopalestra di quei tempi. Continua così! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.
Bye
Dark

21/08/13, ore 18:57

Ciao ^.^
Io sono un grandissimo fan della Dragon, infatti appena ho letto che si trattavi di questo ho subito aperto per leggere.
Come storia in se è molto affascinante e travolgente, tratta di tutto in maniera piuttosto approfondita.
La forma e quasi sempre corretta e il lessico non è ne semplice né complesso, ma comunque è vario.
Secondo me però una seconda rilettura ci sta, prova a rendere la storia un po' più lineare.
Per il resto bella, molto bella a parer mio.
Se Lance lasci Sandra io mi arrabbio >·< non può farlo!!!
Comunque, la storia oltre ad andare tra le preferite, va anche tra le sehuite, voglio ASSOLUTAMENTE leggere il prossimo capitolo.
Concludo con i saluti, alla prossima !!

Mat_98